LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

New Apostolica 11 del 19 New

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2019 12:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registrato il: 02/03/2016
Registrato il: 03/03/2016
Sesso: Maschile
16/03/2019 11:25
 
Quota



Apostolica 11 / 2019



Salve, come annunciato in diverse occasioni l’universo sta sotto il periodo del grande Giudizio iniziato da quando furono visti i segni descritti secondo le Profezie, mio figlio, Gesù, vi anticipò come capire questi tempi nonostante ciò il mondo non ha desiderato Ascoltare, Vedere, Capire i tempi, come anticipato la scorsa settimana io ho iniziato nel cercare i miei servi, (i Monsignori), dentro il mio tempio sui sette colli, (Babilonia), loro dovevano essere la mia parola vediamo alcuni punti da Matteo 24:


15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire… 27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo. 28Dove sarà il cadavere, là si raduneranno gli avvoltoi. 29E subito dopo le tribolazioni di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna perderà il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo, e le forze del cielo saranno sconvolte. 30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore. 31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.



Come avete letto al suono della grande tromba cosa deve accadere? vediamolo e leggiamo proprio cosa accade al suono dell’ultima tromba da Apocalisse 11 anche qui vediamo diversi punti della lettura:

4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.….15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano: "Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo….  19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.



Pensate, questi servi che dovevano stare all’erta dei tempi non hanno visto i segni, dai rotoli che vola grazie internet al terremoto Marche Umbria del 1997, che dire del loro Papa che entra dove mai doveva entrare, in ogni mia (E-mail) privata mandata al loro recapito, che era un gruppo di oltre 1500 destinatari non solo (Monsignori) privati cittadini alcuni giornali ecc…, c’era il mio stemma l’Arca dell’Alleanza dopo che non hanno creduto alle mie prime parole fu mandato il terremoto poi visto che non serviva, fu mandato come era scritto la grande grandinata  secondo le parole scritte la tempesta di grandine Apocalisse 16: 



21Poi cominciò a grandinare, con chicchi enormi che cadevano sopra la gente; e gli uomini maledirono Dio per il flagello della grandine che li colpiva con terribile violenza.



Ecco di che cosa parliamo guardate le foto dentro questo sito:


https://profezie3m.altervista.org/ptm_approf_rifless2.htm  



Visto il mio insuccesso cosi dal 1999 in poi mandammo le sette coppe tutte parole scritte preannunciate dentro il nostro gruppo privato certamente si poteva evitare 11 settembre 01 ovvero la visione di Daniele 8 e tante altre catastrofi i milioni di morti per il gran caldo oppure New Orleans oppure i morti per il tsunami del 2004 ecc… le 7 coppe sono finite il 6 gennaio del 2006 cosa abbiamo letto la settimana scorsa dentro la lettura di Ezechiele 22:



30Ho cercato in mezzo a loro qualcuno che potesse costruire un muro di difesa, che potesse stare sulle brecce delle mura, per difendere il paese e per impedirmi di distruggerlo, ma non l'ho trovato.



Pensate che dal 1996 al 2006 non spiegavo a questi chi ero o cosa si doveva fare per fermare la mia mano, ho celato solo il mio vero nome, mi sono coperto del nome di chi effettivamente doveva arrivare, col nome di Zorobabele il secondo unto, potevo dire: “salve sono il padreterno sono qui per giudicarvi”, ma mi sono sempre nominato come il Figlio dell’Uomo e il Figlio dell’Uomo è solo uno Dio in persona vedi Apocalisse 1, 12-20, anche qui prendo alcuni pezzi della lettura:



12Mi voltai per vedere chi stava parlando con me, e vidi sette candelabri d'oro 13e, in mezzo a loro, qualcuno simile a un uomo… 16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio. Il suo viso era luminoso, come sole
fiammeggiante. 17Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi, come morto. Ma egli pose la mano destra su di me e disse: "Non spaventarti. Io sono il Primo e l'Ultimo. 18Io sono il Vivente. Ero morto, ma ora vivo per sempre.



 Anche loro, i monsignori, rappresenta il Figlio dell’Uomo ovvero me, loro non hanno desiderato ascoltarmi, non hanno desiderato vedere il segno che gli apparteneva, quello che abbiamo letto su da Matteo 24:



15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire…



 Ora nessuno potrà ascoltare i loro lamenti e vi assicuro il giorno peggiore dei deportati della Shoah saranno il loro giorno migliore se qualcuno piangerà per loro essi faranno la loro stessa fine, ricordate la moglie di Lot, mentre  scappava via da Sodoma non doveva vedere
quello che accadeva alla grande citta, ma lei si voltò e rimase una colonna di sale, questi servi inutili dovranno lavorare giorno e notte per ripagare tutti i morti che hanno voluto, questo perché non hanno desiderato fermare la mia mano, queste parole non sono mai state nascoste vi assicuro che anche tutti l’Apostati dovranno pagare moltissimo per il loro tradimento specialmente per chi usa la bibbia come Anglicani, Ortodossi, Testimoni di Geova, Ebrei, ecc.…, anche i stessi popoli che hanno messo al comando il loro Papa dovranno pagare un grosso riscatto mi riferisco hai Papa spagnoli, polacchi, francesi ecc… chi deve comandare la mia chiesa doveva essere sempre un Italiano se il tempio sta qui è grazie al giusto Pilato e non grazie a Pietro che non ha mai varcato il mediterraneo trovate un suo viaggio verso Roma descritto dentro la Bibbia invece si legge questo da Galati 2:



6Del resto, le persone considerate più autorevoli nella comunità, non mi imposero nulla. Per me non ha alcuna importanza chi erano in passato, perché Dio sceglie chi vuole. Lo ripeto: quelli che hanno autorità 7riconobbero che Dio aveva affidato a me l'incarico di annunziare la parola di Cristo tra i non Ebrei, così come aveva affidato a Pietro di annunziarla tra gli Ebrei. 8Perché Dio che ha fatto di Pietro l'apostolo degli Ebrei, ha fatto di me l'apostolo dei pagani. 9Giacomo, Pietro e Giovanni, che sono considerati le persone più autorevoli, riconobbero che Dio mi aveva affidato questo incarico particolare, e trovandosi d'accordo con noi, strinsero fraternamente la mano a me e a Bàrnaba. Fu così deciso che noi saremmo andati fra i pagani ed essi tra gli Ebrei.



Questi grandi nuovi Sacerdoti hanno fatto fare solo divisioni dentro il mio tempio cambiando le mie parole a loro piacere, Maria la madre di Gesù non desiderava sapere nulla di suo figlio ma questi per vendere l’idoli la fatta Santa ecco le parole scritte e dette da mio figlio, c’era un motivo ovvio perché Maria e non solo lei si era comportata in questo modo ma certe persone non desiderano vedere oltre la siepe bassa, da Matteo 12:


47Un tale disse a Gesù: - Qui fuori ci sono tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlare con te. 48Gesù a chi gli parlava rispose: - Chi è mia madre? e chi sono i miei fratelli? 49Poi, con la mano indicò i suoi discepoli e disse: - Guarda: sono questi mia madre e i miei fratelli: 50perché se uno fa la volontà del Padre mio che è in cielo, egli è mio fratello, mia sorella e mia madre.


Altra lettura Matteo 13:

55Non è il figlio del falegname? Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? 56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste cose?". 57Per questo non
volevano più saperne di lui. Ma Gesù disse loro: "Un profeta è disprezzato soprattutto nella sua patria e nella sua famiglia". 58E in quell'ambiente non fece molti miracoli perché la gente non aveva fede.



Perché Pietro rinnegò per 3 volte prima del canto del gallo di conoscere Gesù? Stesso motivo perché la sua famiglia non voleva sapere nulla di lui per non avere problemi, quale madre non ritira il corpo di un suo figlio morto? Perché i seguaci di Gesù Pietro Giovanni ecc… non ritirano il corpo di Gesù morto. Vi assicuro che tutti questi nemmeno uno è salito in cielo eccetto Gesù, tutti, compresa Maria, aspettano il grande richiamo che sarà fatto dai prossimi Sommi Sacerdoti che saranno i 144000 “Emmanuele”, ma voi non avete
capito la lezione che Maria portava con se, in quel tempo si parlava in parabole anche lei era una Parabola ovvero: ” non dovete mai coprire o essere complice di quelli che va contro la legge voi per primi dovete denunciare questi anche se essi sono i vostri figli prediletti ” pertanto se hai un figlio idolatro o ladro , bugiardo, spacciatore di droghe ecc… lo devi denunciare al tempio e non solo per non essere un suo complice in modo che nel tempo del giudizio (ovvero ora davanti al mio cospetto, quando si apriranno i libri della vita) sarai pulito e non complice delle scelte scellerate di un tuo figlio,  tutti i miei nemici una volta riscattati i loro debiti potranno morire lentamente al modo di come uccisero mio figlio, saranno i volatili che strapperanno e mangeranno ha bocconi le loro carni vive, tutti sono stati avvisati dalle mie stesse parole, dove: il Re dei Re che dalla sua bocca esce la spada affilata sono io, il Figlio dell’ Uomo quello dove abbiamo letto su in Apocalisse 1:



16Teneva sette stelle nella mano destra, e dalla sua bocca usciva una spada affilata, a doppio taglio. Il suo viso era luminoso, come sole fiammeggiante.



 L’altro Angelo che richiama l’uccelli del cielo è mio figlio e il fidato servo Ariele le parole erano scritte e tutti voi non avete mai creduto Apocalisse 19:



15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori". 17Poi vidi un angelo, in piedi nel sole. Egli chiamò a gran voce tutti gli uccelli che volano alto nel cielo: "Venite, radunatevi per il grande banchetto di Dio: 18mangerete carne di re, di comandanti militari, di eroi, di cavalli e di cavalieri, di uomini liberi e di schiavi, di piccoli e di grandi".



Con la stessa lettura di Apocalisse 11 si parla dei 2 testimoni e io mi sono sempre presentato come il Secondo Testimone dove Zorobabele è la mia promessa, vediamo Apocalisse 11 quello che abbiamo letto su:



4I due testimoni sono i due ulivi e i due candelabri che stanno di fronte al Signore della terra.….



Vediamo Zaccaria 4 e comprendiamo chi è il secondo ulivo la mia promessa anche qui vediamo in diversi punti della lettura:


3Vicino al recipiente ci sono due ulivi, uno a desta e l'altro a sinistra. 4E  domandai all'angelo: - Che cosa significa tutto questo, mio signore?    5- Non lo sai? - mi chiese. Risposi di no. 6aAllora l'angelo mi spiegò: 6bL'angelo mi ordinò di riferire a Zorobabele queste parole del Signore dell'universo: "Tu riuscirai nel tuo sforzo non per la tua potenza e per la tua forza, ma grazie al mio spirito". 7E aggiunse: "E tu, montagna così grande, sarai spianata da Zorobabele…. 11E io domandai ancora: - Che cosa rappresentano i due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra del candelabro? 12Inoltre che cosa sono i due rami d'ulivo accanto ai due tubi d'oro da dove esce l'olio ?  13- Non lo sai? - mi disse l'angelo. Risposi di no. 14Allora mi spiegò: - Essi rappresentano i due uomini consacrati con olio per
servire il Signore di tutta la terra.



Altra lettura sempre una mia promessa verso chi? da Aggeo 2:



20Lo stesso giorno, il ventiquattro del mese, il Signore si rivolse una seconda volta ad Aggeo 21per chiedergli di riferire questo messaggio a Zorobabele, governatore di Giuda: "Io scuoterò il cielo e la terra. 22Farò cadere i re dai loro troni e metterò fine alla potenza dei regni della terra. Farò rovesciare i carri con i loro cocchieri, i cavalli moriranno e i cavalieri si uccideranno tra di loro. 23In quel giorno io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtiel, servo mio, e ti custodirò come un anello prezioso, perché io ti ho scelto per rappresentarmi. Lo affermo e lo prometto io, il Signore dell'universo". 


Perché molti aspettano Gesù quando lui stesso ha detto che non torna mai più ma manda (il difensore) parlando del Figlio dell’Uomo da Giovanni 16:



 5"Adesso io ritorno al Padre che mi mandò fra gli uomini, e nessuno di voi mi chiede dove vado. 6Però siete tristi perché vi ho detto queste cose. 7Ma io vi assicuro che per voi è meglio, se io me ne vado. Perché se non me ne vado non verrà da voi lo Spirito che vi difende. Invece, se me ne vado ve lo manderò. 8Egli verrà e mostrerà di fronte al mondo cosa significa peccato, giustizia e giudizio. 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più. 11Il giudizio consiste in questo: che Satana, il dominatore di questo mondo, è già stato giudicato.



Avete fatto attenzione alle parole dette da Gesù sul giudizio versetto 11 “Satana il dominatore del mondo è stato già giudicato “, questo è il patto segreto tra me e mio figlio Ariele lui ha fatto solo quello che io ho desiderato, portare idoli e non solo dentro la mia chiesa in modo che io Jehova posso riconoscere i miei nemici, inoltre che cosa avete letto nella parola del Peccato versetto 9: “9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me. “Tutti dovrete pagare per questo imperdonabile errore di non aver creduto nei miei servi che io ho mandato per rappresentarmi 



Ora il tempo è scaduto nessun angelo potrà  più scrivere nei loro libri della vostra vita la dicitura “Servo di Dio” perché in ogni pagina del vostro diario personale è presente tanto di data e firma dei stessi 5 angeli vostri custodi, inoltre le stesse cose si dovranno confrontare con i libri scritti dai Angeli Antichi comandati dal mio Sommo Sacerdote e Gran Maestro Melchisedek  questi sono l’Angeli Custodi dei vostri Angeli Custodi, ora una parola amara sarà anche per i vostri Angeli Custodi se i libri non coincide al 99% con i stessi libri degli Angeli Antichi anche voi sarete puniti più severamente dei miei stessi servi terreni, d’ora in poi la biblioteca antica sarà chiusa hai stessi angeli custodi delle persone terrene, non posso permettere che loro sfogli questi testi e poi cambiano i loro scritti, chi ha qualcosa da dire perché ci sono possibili incoerenze nei vari testi lo devono denunciare subito al loro superiore di riferimento poi si valuterà la gravità del caso, certo se uno ha scritto “ il 12 maggio del 1310 alle ore 8,35, ha mangiato a colazione caffe e paste inzuppate e l’altro scrive ha mangiato the e paste inzuppate “, questo non è importante ma se uno scrive: “alle 8,35 del 12 maggio del 1310 stava al lavoro, mentre l’altro scrive aggrediva per violentare e uccidere  una persona “, certamente questo non passa come innocuo errore, io Jehova ho parlato Mene, Tekel, Parsin .



 Comunque cari Angeli non tocco quello che già ho dato pertanto i patti della 1° 2° e 5 ° Era non sono toccati, ovvero non siete responsabili per quello che fa il vostro pupillo, ma siete certamente responsabile su quello che avete scritto e firmato dentro il libro della vita del vostro favorito, si prenderà in considerazione solo questi nuovi libri e non quelli vecchi che già avete sigillato


E’ scritto che nel giorno del giudizio i Sodomiti di Sodoma e Gomorra saranno trattati meglio di tutti voi da Luca 10:


  12"Vi assicuro che nel giorno del giudizio gli abitanti di Sòdoma saranno trattati meno severamente degli abitanti di quella città.  



Io sono ignorante non so cosa significa essere Sodomita, ma so che loro non avevano la legge di Mose da rispettare, scritto questo ora vediamo chi è un sodomita … dal dizionario di Wikipedia… non ho parole:  

https://it.wiktionary.org/wiki/sodomita  



Nelle ultime Apostoliche ho parlato del Consiglio Superiore che dovranno decidere come punire i miei nemici e come detto la scorsa settimana dovranno aiutare nelle scelte anche i Baal (Baal = Dio) che siede nei Troni del settimo cielo e certamente le loro idee saranno molto utili per punire l’umanità loro conoscono i vostri perfidi pensieri e hanno sempre giocato  su questa vostra debolezza tanto da annullare l’effetto benefico dei vostri 5 angeli custodi, io Jehova sono al di fuori delle loro scelte che accetterò senza condizioni anche perché io non posso scegliere la condanna verso chi mi ha tradito non sarei un giusto Re e un giusto Padre, ho scelto in gran lunga essere qui senza conoscere, che essere su e conoscere per poi essere additato (indicato) per dirmi che io ho scelto, oppure ho corrotto lo stesso Consiglio Superiore, cosi stando qui da umano nessuno può puntare il dito verso di me e accusarmi, anche i miei figli fedeli “Ele”, come Michele, Zorobabele, Ariele, Gabriele, Raffaele, ecc… non avranno parola nella scelta fatta dal Consiglio Superiore, anche i 24 Anziani a me vicini essi mettono solo agli atti quello che è stato detto dentro il settimo cielo alla fine del raduno tutti avranno una copia del contratto e tutti firmeranno quello che è stato detto e quello che sarà fatto logicamente sia i 24 anziani “Com” e tutti i miei figli “Ele” fanno parte del Consiglio Superiore ma ora sono neutrali nelle scelte perché sono troppo esposti al mio stesso pensiero vivendo accanto / vicino il mio trono


Come detto l’ultima volta chi deve riscattare il debito verso il tempio e non solo, questi saranno esiliati fuori dalla terra santa “Italia” la fuori potranno farsi una nuova vita ma se avranno mogli e figli anche questi dovranno ripagare per l’errore del genitore o del marito o moglie, ricordate l’ebrei pima di entrare nella terra promessa vagarono per 70 anni nel deserto, visto che la storia scritta nella Bibbia non ha insegnato nulla ora verrà dati nuovi ordini su come fare l’Efod e come indossarlo chi dovrà pregare e chi dovrà stare vicino l’altare, io posso dare queste regole ma cosa dovrà pagare un Apostato queste regole le scriveranno loro che siedono nel settimo cielo, ad esempio Dio Baal-Moloc voleva in sacrificio i vostri figli da Levitico 18:


21"Non dovete offrire i vostri figli in sacrificio al dio Moloc perché voi disonorereste così il mio nome: Io sono il Signore vostro Dio.



Se lui (Baal Moloc) richiede questo, sarà questo il vostro destino, io sono al di fuori delle loro scelte, allo stesso modo se (Baal-Peor) richiede che siano offerti i vostri figli/figlie minorenni sotto 8 anni vergini come prostituti (tale cosa vale anche per giovani ragazzi maschi) io mi vedo costretto nel far praticare questa pratica i vostri figli minorenni dovranno prostituirsi con tutti l’adulti dentro la casa del richiedente, questi sono i (Ball o Dio) migliori ci sono altri Dio che sono nel settimo cielo meglio non raccontare nulla delle loro atrocità che fecero commettere hai loro eletti tra cui anche lo stesso Baal- Abaddon il dio sterminatore cosa aveva fatto?



Questi Baal sono antichi e sono nati grazie ai miei primi veri settanta primogeniti, li ha creati loro, in modo da comandare su quelle creature antiche della prima era, questi diversi Baal (dio) doveva tenere in pugno quelle creature in modo che non avanzasse nei riti della negromanzia lo scopo era buono ma la questione sfuggi dalle loro mani perché aveva creato questi Baal più potenti di loro stessi come già raccontato loro i settanta primogeniti, hanno inteso che io ero il loro fratello maggiore perché tutti loro sono usciti dall’ Albero della Vita e secondo loro io ero uscito per primo tutti mi hanno trovato lì non sapevano e non hanno desiderato ascoltare che io ero loro padre, loro erano lo specchio di me stesso, ma soprattutto non conoscevano la mia potenza da poter stanare tutti e settanta in un unico blocco, non lo bloccati perché hanno creato i Baal,  loro erano nati per essere al mio servizio e si credevano come miei fratelli minori, loro comandavano l’universo, loro tutti insieme costruivano nuovi esseri viventi,  tutti questi nuovi esseri viventi avevano la conoscenza della magia solo che non potevano volare come noi spirituali ma questo non fu un problema, furono costruiti dai miei 70 figli i draghi per servire l’essere vivente al volo come noi… questa storia già l’avevo raccontata quando ho liberato Ariele dal nostro segreto dentro una scorsa Apostolica di anno scorso comunque ora sono rinchiusi separatamente dentro delle “Efe” per il loro alto tradimento hanno desiderato di prendere il mio posto che secondo loro ero il Primogenito loro desideravano neutralizzarmi per mettermi dentro un “Efa”, perché io si primogenito ma senza poteri non potevo comandare, loro hanno costruito un essere blu per scandagliare nella mia zucca ma nessuno può leggere nella mia zucca se desidero questa rimane tutta vuota infatti nessuno deve conoscere i miei piani segreti da Matteo 24:



36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo.



Io oggi sono qui e comunico con loro grazie queste apostoliche per comandare qualcosa devo inserire delle parole convenute che logicamente sono “Mene, Tekel,  Parsin” loro i miei servi sanno cosa devono fare, e cosi prendono le mie istruzioni, ci vuole del tempo per prepararsi al mio comando ma noi abbiamo tempo poi su c’è una burocrazia che comprende miliardi di ragazzi che devono fare qualcosa ogni giorno, un atto scritto da un “Com (uno dei 24 Anziani) ”, per essere depositato alla libreria ordinaria passa su milioni di mani e deve essere visto/letto da miliardi d’occhi        



Vi ricordo che Beelzebul ovvero Ariele è stato sempre con me non ha mai tradito la mia fiducia per mezzo del suo “Satana Oppositore” era per lavorare di nascosto con me per scovare i miei veri nemici tutto quello che ha fatto lui è stato concesso, mentre per il resto dei “Baal Dio” non fu concesso nulla, lui ora rimane al suo posto come sempre e fa parte dei miei servi fedeli “Ele” come Michele, Zorobabele, Gabriele,  quando lui dettò il libro di Maometto (dettato da Gabriele) deliberatamente ha messo degli errori imperdonabili ma bastava controllare nei testi antichi ovvero la Bibbia, quando Abramo porto suo figlio Isacco per offrirmelo sulla montagna secondo la bibbia porto Isacco, ma secondo il libro degli infedeli porto Ismaele,  lui Gabriele ha scoperto il nostro segreto cosi ha dovuto seguire e servire Beelzebul (Ariele) non ha caso questi infedeli hanno trovato la Ca’Ba dove Beelzebul ebbe un rapporto sessuale con una donna dove è nato mio nipote Melchisedek il Sommo Sacerdote e questo subito dopo che avevo mandato il diluvio per far uccidere tutti i figli umani degli angeli avuti con rapporti sessuali Angelo Donna umana, cosi tutti hanno creduto che Beelzebul Ariele avesse tradito il mio altare e il mio trono molti angeli del suo paro anche loro “Ele” hanno scoperto il nostro piano, perché per questi fratelli ”gemelli” basta vedere gli occhi del suo gemello per capire cosa avevamo in secreto, tutti quelli che hanno visto il nostro segreto sono stati “esiliati” come traditori e seguivano cosi Ariele e hanno aiutato nel diffondere le menzogne nel mondo

Ora si inizia con una nuova avventura non parlerò mai più di cose vecchie e antiche la bibbia ora sarà superata dal nuovo libro che è i sette tuoni non sprechiamo altro tempo come sapete il Vecchio testamento con l’arrivo di Gesù fu superato dal Nuovo testamento ora questi saranno superati dal libro amaro mangiato da Giovanni che è i sette tuoni o il rotolo che vola visto da Zaccaria questo sarà il Nuovissimo Testamento da Apocalisse 10:



2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto". 5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".   



Io ora porto questo segreto dei sette tuoni vi assicuro la settima tromba è stata suonata è ora della mia vendetta mi dispiace per chi non ha desiderato Ascoltare Vedere Capire i tempi ora tutte le porte del tempio che è nel cielo si chiuderanno e si inizierà subito (appena possibile) nella battaglia io Jehova ho parlato Mene, Tekel, Parsin questa battaglia voi non vedete nulla perché come diceva mio figlio da Matteo 24:



37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti. "Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne  macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.  



Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal vero Figlio dell’Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova      



[Modificato da JehovaZorobabele 16/03/2019 12:10]
Vota: 15MediaObject5,0051
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com