LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Previous page | 1 | Next page

New Apostolica 5 del 19 New

Last Update: 2/2/2019 12:37 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registered in: 3/2/2016
Registered in: 3/3/2016
Gender: Male
2/2/2019 11:43 AM
 
Quote



Apostolica 5 del 2019



Salve, eccoci dentro febbraio, i miei 225 Angeli oppositori si sono fermati consegnati da soli per fare un patto e così abbiamo fatto un patto, non saranno inseriti separatamente dentro l’efa ma saranno carcerati tutti in un unico posto scegliendo di vivere in un formichiere da formiche lavoratrici e lì dentro passeranno un periodo di circa mille anni dal momento in cui io ascenderò in cielo e questo avverrà non prima che ho unto i primi 144000 che saranno i miei nuovi interlocutori in terra



Questi 144000 come detto dovranno nascere dal settimo figlio  maschio e saranno il settimo figlio maschio il suo nome sarà “Emmanuele” sia di nome e di fatto nessun altro potrà chiamarsi “Emmanuele” se non è un settimo figlio del settimo figlio, pertanto questo rimarrà un nome riservato solo per i veri Emmanuele, questi ragazzi saranno uguali al loro fratello maggiore il vero Emmanuele ovvero mio figlio Michele, avranno i stessi poteri fino a risvegliare
i morti e curare i malati e non solo questo rappresenteranno anche l’altro mio figlio che rappresenta il mio trono, ecco in questa lettura si parla del mio servo, che doveva essere “Zorobabele”,  con in mano il mio Sigillo che è l’ Arca dell’Alleanza, lui o chi per lui deve segnare “ungere” i 144000 che saranno presi da tutte le parti del mondo e questi ragazzi/uomini faranno parte del mio regno che è la Nuova Gerusalemme come spiegherò nella prossima lettura, ora vediamo da Apocalisse 7:



 2Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente. Egli gridò con voce possente ai quattro angeli ai quali Dio
aveva dato il potere di devastare la terra e il mare: 3"Non devastate
né la terra né il mare né gli alberi, finché non abbiamo segnato sulla fronte i servi del nostro Dio". 4Poi udii quanti erano i segnati: erano centoquarantaquattromila, presi da ognuna delle tribù d'Israele:



Da Apocalisse 14 qui sotto si parla di agnello non riferito a Gesù ma a Zorobabele o chi per lui in questo caso io Jehova che lo rappresento:



1Poi vidi l'Agnello in piedi sul monte Sion, e con lui centoquarantaquattromila persone, che portavano scritto in fronte il nome dell'Agnello e il nome del Padre suo. 2E udii dal cielo un suono forte, come il fragore dell'oceano e come il rombo del tuono. Era simile al suono di molti strumenti suonati dagli arpisti. 3Era un canto nuovo cantato di fronte al trono e di fronte ai quattro esseri viventi e agli anziani. Nessuno poteva intendere quel canto, se non i centoquarantaquattromila riscattati di mezzo agli uomini. 4Questi sono puri come vergini, non hanno tradito il loro Dio. Essi seguono l'Agnello dovunque vada. Sono stati riscattati fra gli uomini, per essere primizia offerta a Dio e all'Agnello, 5e nel loro parlare non c'è mai stata menzogna: sono senza macchia.



Come avete letto qui sopra saranno tutti riscattati fra tutti l’uomini e dovranno nascere senza macchia, pertanto questi 144000 non potranno nascere ora, ma solo dopo che il tempio sui sette colli sia stato ripulito e riconsacrato


Ora ripulito l’universo dai miei Angeli oppositori possiamo lavorare per ripulire la terra dal marciume/immoralità che vi abita, fatto questo già saremo a metà strada, i miei Angeli già sanno cosa devono fare ma non sanno quando, infatti mio figlio disse da Matteo 24:



 36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.


Il comando lo devo dare io e devo dire anche il nome di chi
comanderà quella precisa operazione un esempio per la Shoah, ho preso e risvegliato “Abaddon” l’angelo del mondo sotterraneo come si legge da Apocalisse 9:



 11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.



Io piccolo e insignificante uomo del mondo so cosa devo fare, o meglio, fare lo fanno i miei servi celesti, io devo solo comandare da qui, dalla terra, finché non mi ritorna quello che è di mio diritto, certamente l’assassini non possono tenere il simbolo di Davide, la stella di Davide è un mio dono perché da lui e dalla sua discendenza nasceva “Emmanuele” che loro hanno ucciso, inoltre loro questi Assassini non posso tenere il mio simbolo il “candelabro” dalle sette lucerne, questo simbolo appartiene al mio Tempio ovunque esso sia, e nessuno può usarlo, se l’ebrei furono scacciati dalla Palestina un motivo c’era Vedi Luca 13


34Gerusalemme, Gerusalemme! tu che metti a morte i profeti e uccidi a colpi di pietra quelli che Dio ti manda! Quante volte ho voluto riunire i tuoi abitanti attorno a me, come una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le sue ali. Ma voi non avete voluto! 35Ebbene, la vostra casa sarà abbandonata!


Certamente non dovevano ritornare in quella terra che sarà maledetta ha loro per sempre per via dell’assassinio che hanno perpetrato, quella terra dovrà essere restituita gratuitamente ai legittimi proprietari, loro l’Ebrei dovranno vagare per sempre nel mondo come Zingari senza terra e dovranno inserirsi come normali persone nel paese che li ospita per questi avrete più dettagli nel libro amaro,  l’altro mio simbolo è i colori dell’Arcobaleno presi dai stolti, vedete le bandiere della pace e o le bandiere usate dall’omosessuali, tutti pagherete carissimo questo affronto verso il mio trono e verso il mio altare, come già detto, i miei angeli non devono avere pietà contro i miei nemici, perché voi non avete avuto pieta verso di me e dei miei servi sia essi Profeti o Apostoli per di più dopo averli uccisi, lapidati ecc…, non bastava quell’offesa ci avete fatto quadri immagini da venerare nonostante i miei comandamenti dove qui riporto ancora una volta da Esodo 20:



 UNO) 3"Non avere altro Dio oltre a me.

 DUE) 4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

TRE) 5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere.
Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali…



Sapete benissimo che la mia legge è solo una “occhio per occhio e dente per dente” come avete trattato i miei servi sarete trattati come scritto la settimana scorsa farò in modo che alcuni avranno razione doppia, non desidero morti sarebbe troppa grazia, desidero persone che devono soffrire in perpetuo finché non giunge ad ultimo la morte, ma prima dovranno penare finché non hanno più occhi o lacrime per piangere 


Quante generazioni mi hanno offeso, già nel primo secolo della stessa data della morte di mio figlio Michele o Gesù già c’erano i primi apostati che moltissimi hanno seguito e questi facevano parte dei stessi Apostoli di Gesù, Io e tutti i miei figli spirituali non accettiamo i traditori questi sono peggio dei nemici, chi vorrebbe come amico un traditore? Chi dà la certezza che un traditore oltre tradire il nemico poi non tradisce te…, che dire dell’approfittatori il mondo è pieno di questi approfittatori e traditori, il mondo in questo modo non va bene, mi avete costretto nel fare un doppio gioco con Ariele, cosa che non abbiamo mai usato nell’altre diverse ere, perché l’uomo e la donna fin dall’inizio mi hanno tradito con le bugie iniziando dentro il mio stesso giardino dell’Eden.  

Angeli miei è ora iniziate col suonare i strumenti di battaglia, il mondo deve aver paura anche della propria ombra, anche i stessi cani dovranno ululare tutte le notte e dovranno morire di paura e con loro tutti l’animali vicini all’uomo, per le cose che vedono, perché l’animali vedono i vostri angeli custodi per questo conoscono in anticipo la sorte del loro padrone e se succede qualcosa iniziano una settimana prima nel gemere, loro parlano con l’angeli custodi o viceversa, all’inizio dell’ere tutti l’angeli giocavano con i draghi erano una cosa unica persone e draghi al punto che nascevano insieme e venivano assegnati dal cielo Persona Drago e Angeli tramite i 4 esseri viventi, perché le persone erano come angeli ma non volavano come loro, cosi i 70 i veri angeli primogeniti, ora rinchiusi, permise alla persona di svolazzare nel cielo come angeli grazie questi meravigliosi animali, i draghi aveva un duplice rapporto con Angeli e Persone che non erano a mia o nostra somiglianza , tutti giocavano liberi nel cielo sia l’Angelo che il Drago che la Persona e tutti erano immortali, il vero e primo uomo fatto a mia e nostra somiglianza è nato con Adamo molte ere dopo, anche lui era tipo un angelo immortale ma poi la donna Eva ha rovinato tutto con le sue bugie e io non perdono chi mi affronta deliberatamente io Jehova accetto tutto da tutti anche peccati o opposizioni non mi interessa, il rapporto rimane Padre Figlio ma non ammetto il tradimento e i bugiardi che lavorano di nascosto, Adamo e Eva erano simili ad angeli e non aveva bisogno di Angeli Custodi, cacciati dall’Eden l’uomo non poteva che fare la cosa peggiore il fratello Caino che uccide suo fratello Abele così ho avuto necessità di proteggere e seguire l’uomo per mezzo dei miei Angeli e con l’avvento dei seguaci di Ariele ho avuto necessita di mettere angeli custodi dietro all’Angeli stessi eccetto per l’angeli di tipo “Ele” o tipo “Com” be quest’ultimi i 24 Anziani rimane sempre d’avanti il mio trono essi siedono nei loro seggi sono loro che guidano tutto l’universo e sono i miei fidati consiglieri, possono comandare anche i stessi Principati dei “Ele” e quest’ ultimi devono eseguire i stessi ordini dati dai “Com”,  al comando del mondo qui c’è Milcom che non ha nulla a vedere con il Milcom il Dio degli Ammoniti, i nomi dei miei consiglieri rimane in eterno, si cambia Angeli, chi raggiunge un traguardo che supera il suo predecessore, diventa un mio consigliere e gli aspetta uno scanno d’avanti il mio trono e questo rimane in carica finché non viene battuto da un nuovo angelo che fa un nuovo record



Ora al comando ho messo Maluk e Moloc con i suoi amici loro guiderà l’Armata come già detto nelle precedenti Apostoliche vedi Apostolica 3 del 2018 dove possiamo rileggere: 

 Ele siate vicino al capo Maluk va bene quello che fa, voi seguite i suoi ordini, siete in seconda linea per motivi miei strategici, nessuno potrà puntare il dito contro di voi nel tempo determinato, solo Maluk avrà le sue responsabilità d’avanti il mio trono e i 24 anziani, voi non avrete mani e vestiti sporchi di sangue voi comandate solo il vostro esercito…



Poi ci sono altre letture su Maluk e Moloc il primo è il re del Male il secondo è il re dei Sacrifici questi due angeli condannati all’esilio combatteranno per la loro liberta, non saranno più pietrificati come
pianeti come Marte Giove, ma diventeranno angeli liberi di vivere nel settimo cielo come ho concesso questo ad altri angeli, l’ultima concessione fu fatta ad Abaddon il Re sterminatore, che era chi ha fatto lo sterminio dell’Ebrei, Gai, Testimoni di Geova, Rom ecc… nella seconda guerra mondiale, comunque questi nostri giochi ha voi non deve interessare, nel vostro mondo fate Santi persone che io non desidero e vi assicuro che nessuno di questi sono saliti al settimo cielo, aprite le tombe i corpi non sono risuscitati ma sono lì e non sono nemmeno mangiati dai vermi per quanto sono cattivi li avete imbalsamati solo per renderli immortali e per vendere la loro opaca immagine nessuno è salito in cielo anche tra i miei fedelissimi profeti, anche loro devono aspettare il grande grido fatto dai miei interlocutori che saranno i 144000 Emmanuele, solo loro avranno questo potere di risvegliare le persone compresi i miei stessi servi o Profeti dalla mia parola al mio servo Daniele 12:



13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa"".



Voi che seguite Pietro le sue parole furono da 2 Pietro 3:

11Ora, visto che tutte le cose finiranno a questo modo, capite bene quel che dovete fare. Comportatevi da uomini consacrati a Dio, che vivono alla sua presenza, 12mentre attendete l'arrivo del giorno di Dio e fate in modo che possa venire presto. In quel giorno i cieli saranno distrutti dal fuoco e gli astri del cielo si scioglieranno per il calore. 13Ma Dio, come dice la Bibbia, ci ha promesso cieli nuovi e una nuova terra, dove tutto sarà secondo la sua volontà. Questo noi aspettiamo. 14Perciò, carissimi, in attesa di questi avvenimenti, fate in modo che Dio vi trovi in pace, senza difetti e senza colpe. 15Considerate come un occasione di salvezza la pazienza che il Signore ora mostra verso di noi. Anche il nostro carissimo fratello Paolo vi ha scritto così, usando la sapienza che Dio gli ha dato. 16Egli scrive così nelle sue lettere, dove parla di queste cose. A volte, le sue lettere contengono anche cose difficili a capire: perciò vi sono persone ignoranti e poco mature che ne deformano il significato, come fanno anche con altre parti della Bibbia. Ma così facendo essi causano la propria rovina. 17Dunque, carissimi, siete avvertiti: state bene attenti, non lasciatevi travolgere dagli errori dei malvagi, non indebolite le vostre capacità di resistere; 18anzi, crescete sempre più nella grazia e nella conoscenza di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore. A lui sia gloria, ora e sempre, fino all'eternità. Amen.  
  
Dalle parole di Paolo Romani 8:


18Io penso che le sofferenze del tempo presente non siano assolutamente paragonabili alla gloria che Dio manifesterà verso di noi. 19Tutto l'universo aspetta con grande impazienza il momento in cui Dio mostrerà il vero volto dei suoi figli. 20Il creato è stato condannato a non aver senso, non perché l'abbia voluto, ma a causa di chi ve lo ha trascinato. Vi è però una speranza: 21anch'esso sarà liberato dal potere della corruzione per partecipare alla libertà e alla gloria dei figli di Dio. 22Noi sappiamo che fino ad ora tutto il creato soffre e geme come una donna che partorisce. 23E non soltanto il creato, ma anche noi, che già abbiamo le primizie dello Spirito, soffriamo in noi stessi perché aspettiamo che Dio, liberandoci totalmente, manifesti che siamo suoi figli. 24Perché è vero che siamo salvati, ma soltanto nella speranza. E se quel che si spera si vede, non c'è più una speranza, dal momento che nessuno spera ciò che già vede. 25Se invece speriamo quel che non vediamo ancora, lo aspettiamo con pazienza. 26Allo stesso modo, anche lo Spirito viene in aiuto della nostra debolezza, perché noi non sappiamo neppure come dobbiamo pregare, mentre lo Spirito stesso prega Dio per noi con sospiri che non si possono spiegare a parole. 27E Dio, che conosce i nostri cuori, conosce anche le intenzioni dello Spirito che prega per i credenti come Dio desidera. 28Noi siamo sicuri di questo: Dio fa tendere ogni cosa al bene di quelli che lo amano, perché li ha chiamati in base al suo progetto di salvezza. 29Da sempre li ha conosciuti e amati, e da sempre li ha destinati a essere simili al Figlio suo, così che il Figlio sia il primogenito fra molti fratelli.



Nelle 2 letture tutti vivono nella speranza dei nuovi cieli e nuova terra come dice Pietro e Paolo dice che aspetta con Pazienza e Speranza che Dio li liberi e manifesta che essi siano miei figli come scritto da Paolo:

23E non soltanto il creato, ma anche noi, che già abbiamo le primizie dello Spirito, soffriamo in noi stessi perché aspettiamo che Dio, liberandoci totalmente, manifesti che siamo suoi figli. 24Perché è vero che siamo salvati, ma soltanto nella speranza.  



Come fanno questi di oggi nel creare i Santi se poi questi non sono riconosciuti da me, avete desiderato che chi è entrato dove mai doveva entrare sia fatto Santo subito, ma per me quello è un Devastatore e un Sacrilego della mia parola come potrà entrare tra i miei Santi Servi, eppure la parola era scritta proprio dai miei servi riconosciuti eppure questi non sono Santi ma aspettano il grande suono della tromba e il grande grido vediamo queste parole da Matteo 24 e Marco 13



15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire. Marco 13:

14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!). Daniele 9:

27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".


Sapete benissimo di chi parla la lettura di Giovanni Paolo 2 colui che è entrato dentro il Parlamento Italiano dove li fece un grande patto con un grande numero di persone, liberiamo i carcerati e cancelliamo il debito al 3 mondo, ha noi italiani chi cancellerà il nostro debito? Gran parte dei carcerati liberati da quel condono poco dopo tutti erano dentro per non aver preso una nuova via,  sempre lui il devastatore ha messo tantissimi santi sopra l’altare tra cui anche un idolo orribile, santificare Padre Pio da Pietrelcina un truffatore ladro assassino bugiardo cercate “l’Arditi di Cristo” e vedete chi era Francesco Forgione o meglio conosciuto come Padre Pio il “Santo Impostore” ma la chiesa con lui vende milioni di santarelli e statue di questa immagine perché infatti questi non sono migliori di lui, questi possono vendere indulgenze ma solo io posso dire chi si salverà certamente non si salverà chi ha pagato o preso soldi per cose che nessuno può fare nemmeno le donazioni sono buone per salvarsi, serve solo una cosa, portare il mio messaggio solo ai vostri intimi amici e parenti cosi potete avere, nel vostro “libro della vita”, scritto dai miei angeli “Servo del Signore“  tutto il resto non serve nulla, fare elemosina ad un mio nemico diventi ancora più un mio nemico e pure questo era scritto in Siracide 12 leggiamo: 
 
1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore: negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo.



Ricordate oggi aiutare la chiesa è come aiutare un mio nemico, poi dopo ci saranno tasse da pagare al tempio e se dovete aiutare aiuterete solo i vostri fratelli e parenti stretti il tempio aiuterà i stessi bisognosi, nessuno potrà bussare alle porte per chiedere elemosina, poi in un prossimo futuro tutti lavoreranno per il tempio e tutti prenderanno la merce che serve dentro i mercati o negozi come oggi un bambino prende la merce dentro la dispensa di casa, tutto dovrà appartenere al tempio e tutto sarà consacrato al Signore, dal mio profeta Zaccaria 14:

20In quel tempo, anche sui sonagli dei cavalli ci sarà l'iscrizione: "consacrato al Signore". E anche le pentole usate nel tempio saranno sacre, come le grandi coppe davanti all'altare. 21Tutte le pentole di Gerusalemme e di Giuda saranno consacrate al Signore dell'universo


Ora sappiate non esiste più angeli oppositori, il cielo e la terra sono puliti, mai nessun angelo ha mai comandato alle persone di rubare o uccidere o di fare altre cose scabrose come guerre, tutto questo lo fa le persone perché sono cattive e hanno il desiderio di comandare su altri popoli, ma presto tutti vedranno i miei angeli al lavoro, allora vedrete la mia potenza e la mia giustizia, ora vedrete la verità delle mie parole di quando abbiamo versato le sette coppe i miei servi non hanno creduto ma dovranno essere deportati e li saranno sterminati come furono sterminati i miei nemici dal mio servo Abaddon, vedrete la fornace brucerà di giorno e di notte finché tutti i miei nemici non saranno bruciati vivi, ma prima dovranno tribolare mesi se non anni con le malattie più disperate e incurabili portate da Ariele e i suoi aiutanti, nel frattempo noi cammineremo per preparaci alla battaglia che dovrà seguire grazie al mio servo Maluk il Re del Male e il suo degno compare Moloc il Re dei Sacrifici, quanti giovani saranno sacrificati per purificare i templi pagani lo vedremo, saranno sacrificati per fare magie nere per curare le persone infette saranno presi l’organi dei giovani per curare i ricchi, ma questo è un mercato che già esiste, ma chi ha donato un suo organo per salvare una persona il donatore non riceverà mai più la sua ricompensa ugualmente per coloro che si suicidano da soli, questi entrambi non hanno accettato il mio dono la Vita, ricordate l’ uomo è la mia immagine se tu mi regali un orologio poi vedi che io regalo il tuo orologio ad un’altra persona , tu personalmente mi farai un altro dono di un nuovo orologio, non penso, io comunque chi ha regalato un suo organo vitale ad un altro, non riavrà mai più in dietro quello che ha regalato, perché per me non ha accettato il mio dono la Vita e la Speranza di essere risvegliato al modo di “Alzati Lazzaro” quando arriveranno i 144000 quelle persone che ha regalato i suoi organi non saranno assolutamente richiamati, eccetto ha quelli che l’organi gli sono stati rubati, alcuni oggigiorno fa nascere figli per vendere l’organi vitali per prendere quei 4 soldi vi assicuro nella Nuova
Gerusalemme entrerà solo chi è purificato come l’oro puro dal mio servo Isaia 13:



 11Il Signore dice: "Su tutta la terra punirò i malvagi per i loro molti peccati. Umilierò tutti i superbi, gli arroganti e i violenti. 12I superstiti saranno più rari dell'oro puro. 13Il giorno in cui manifesterò la mia ira farò tremare il cielo e scuoterò la terra", dice il Signore dell'universo.



Chi legge la Bibbia sapeva che un giorno sarei arrivato per giudicare e salvare il mio popolo, certamente chi non mi cerca non avrà nulla in cambio se non la morte tremenda, Gesù era un piccolo esempio di come sarebbe stato oggi al mio arrivo, come lui aveva i suoi discepoli che portava il nuovo messaggio, io devo avere i miei discepoli che porta il nuovo messaggio, nessuno ha chiesto di portare il messaggio fuori i confini, devi portare il messaggio solo ai tuoi parenti e amici intimi io sono Jehova certamente all’uomo non chiedo di fare miracoli o si deve sacrificare per me, le cose importante per l’uomo sono 3 la Salute, la Famiglia e il Lavoro ora se ti rimane del tempo allora salva te e la tua famiglia portando il mio messaggio, non devi convertire nessuno, devi dire solo che “Jehova cammina in terra e sta cercando i suoi Discepoli da salvare”, Mio figlio vi aveva spiegato come fare, io Jehova devo riconoscerti come Gesù mio figlio riconosceva i suoi Discepoli perché lo seguiva da Luca 13: 
 

23Un tale gli domandò: - Signore, sono pochi quelli che si salvano? Gesù rispose: 24- Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché vi assicuro che molti cercheranno di entrare, ma non ci riusciranno. 25Quando il padrone di casa si alzerà e chiuderà la porta della sua casa, voi vi troverete chiusi fuori. Allora comincerete a picchiare alla porta dicendo: "Signore, aprici!", ma egli vi risponderà: "Non vi conosco. Di dove venite?". 26Allora voi direte: "Noi abbiamo mangiato e bevuto con te, e tu hai insegnato nelle nostre piazze". 27Alla fine egli vi dirà: "Non vi conosco. Da dove venite? Andate via da me, gente malvagia!". 28Piangerete e soffrirete molto, perché sarete cacciati via dal regno di Dio, ove ci sono Abramo, Isacco, Giacobbe e tutti i profeti. 29Verranno invece in molti dal nord e dal sud, dall'est e dall'ovest: parteciperanno tutti al banchetto nel regno di Dio. 30Ed ecco: alcuni di quelli che ora sono ultimi saranno primi, mentre altri che ora sono primi saranno ultimi.

Ora hai miei servi chiedo quello che non potevo portare con me  FPS
ovvero Fortuna Pazienza e Sapienza perché devo combatte contro il mondo e governare il mio impero, io Jehova ho parlato Mene Tekel Parsin
 
Grazie per aver letto in
questa nuova Apostolica scritta dal vero e unico Figlio dell’Uomo


[Edited by JehovaZorobabele 2/2/2019 12:37 PM]
Vote: 155.0051
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:22 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com