00 06/03/2016 12:00
l' Anticristo sono i falsi maestri

Gesù stesso spiega che nell' ultimi tempi più che mai  ci saranno molti falsi maestri infatti non tutti sono della nostra comunione  da Matteo 7, 21-23  Gesù dice ( uso la bibbia interconfessionale) :

Condizioni per entrare nel regno di Dio
      (vedi Luca 6, 46; 13, 25-27)

21"Non tutti quelli che dicono: "Signore, Signore!" entreranno nel regno di Dio. Vi entreranno soltanto quelli che fanno la volontà del Padre mio che è in cielo. 22Quando verrà il giorno del giudizio, molti mi diranno: "Signore, Signore! Tu sai che noi abbiamo parlato a tuo nome, e invocando il tuo nome abbiamo scacciato demòni e abbiamo fatto molti miracoli".
23"Ma allora io dirò: Non vi ho mai conosciuti. Andate via da me, gente malvagia!".

Ancora Gesù da Matteo 24 versetto 4 :


4Gesù rispose: "Fate attenzione e non lasciatevi ingannare da nessuno! 5Perché molti verranno e cercheranno di ingannare molta gente. Si presenteranno con il mio nome e diranno: "Sono io il Messia!".

Versetti 23- 25 di Matteo 24  


23"Allora, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Messia è qui!" oppure: "È là", voi non fidatevi. 24Perché verranno falsi profeti e falsi messia, i quali faranno segni miracolosi per cercare di ingannare, se fosse possibile, anche quelli che Dio si è scelto. 25Io vi ho avvisati.



Nella  parte 5  del " il Ritorno del Figlio dell' Uomo " abbiamo visto dei segni che parlavano di Giovanni Paolo 2  come abbiamo letto nella lettura di Daniele 9, 27  si parla di un idolo orribile  messo su sull' altare ecco la lettura da Daniele 9, 27

" 27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo
devastatore".

il grande Santo dei Miracoli sapete cosa è scritto nella bibbia riguardo i miracoli da Apocalisse 13, 13 -15 :

13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente.
14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro, che vive nonostante la ferita di spada.
15La bestia ebbe il potere di dare la vita alla statua del mostro, perché potesse parlare e far uccidere tutti coloro che non lo adoravano.

Prossimamente torneremo qui e la,  parleremo delle cose concesse alla bestia e parleremo le cose non concesse ovvero uscire dalla vecchia chiesa  e essere un Anticristo

Il mio servo e testimone vi aveva avvisati, come aveva avvisato i miei servi inutili i Monsignori la tutti piangerete come disperati  cosi testimonio mio figlio Gesù cosi sia da Matteo 24 :

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

Il primo tuono gia spiega ma quelle erano regole per allora oggi devono essere cambiate per essere 7 volte 7 più amare   vedete nella foto allegata  la dicitura "il Nuovissimo Testamento" quello è il primo tuono del libro amaro descritto in  Apocalisse 10 



 


[Modificato da JehovaZorobabele 07/03/2016 21:07]