New Apostolica 28 del 19 New

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JehovaZorobabele
00sabato 13 luglio 2019 11:15

Apostolica 28-19

Salve Cristiani, la scorsa settimana abbiamo parlato dell’importanza di essere partecipi nel nostro “dicastero” eppure non mi sembra di chiedere la luna, pensate i poveri Apostoli costretti nel fare chilometri e chilometri a piedi per trovare nuovi cristiani e battezzarli tramite l’imposizione delle mani, ha voi chiedo solo di portare a conoscenza hai vostri intimi parenti e amici di cercarmi perché io “cammino in terra ” e sono dove i rotoli (le parole scritte) volano in aria ovvero in internet, non è importante la riuscita o meno nel convincere i tuoi intimi amici o parenti nel leggere o meno queste Apostoliche, l’importante che tu fai la tua parte come Gesù o i suoi Apostoli facevano la loro parte, oppure che dire dei miei veri Servi iProfeti che hanno scritto e detto a mio nome cose che nessuno poteva toccare con mano ricordiamoci di Zaccaria che parla proprio di questi messaggi che volano in aria , ma per voi è più semplice seguire i miei nemici entrare dentro una chiesa piena di idoli e con le cripte dove ci sono sepolti i morti che rende il mio tempio o le mie chiese immorali, cosa era scritto dalle parole del mio servo Ezechiele parlando proprio di questo tempio e di questa chiesa sacrilega, si parla d’israeliti ma in realtà si parla del tempio di Dio e dei suoi nuovi servitori per Re si parla dei Papa, vediamo Ezechiele 43: 

7 Era il Signore e mi diceva: «Uomo, guarda! Qui c’è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i cadaveri dei loro re morti. 8 I re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

Solo in questo tempio si sono permessi di seppellire i Re o i Papi sotto il mio tempio, solo qui i stessi Papi hanno dormito porta a portacon il mio tempio, eppure le parole erano scritte da un mio Profeta ancora prima che il tempio stesso fosse nato, ancora prima che Gesù fosse nato, ricordate il tempio in “Gerusalemme citta” la notte era chiuso e i sommi sacerdoti o i miei stessi Re andavano nelle loro case a dormire e acquistavano terre per mettere i loro corpi morti, usanza che già partiva con il primo “Sommo Sacerdote” l’israelita Abramo seguito da suo nipote Giacobbe dove leggiamo in Genesi 49:

28 Con queste parole Giacobbe benedisse i suoi dodici figli, dai quali discendono le tribù degli Israeliti. Diede a ognuna una benedizione particolare. 29 Poi disse: «Ora sto per raggiungere i miei antenati. Quando sarò morto dovrete seppellirmi nella tomba dei miei padri, la grotta che si trova nel campo di Efron l’Ittita, 30 è la grotta di Macpela, di fronte a Mamre nella terra di Canaan. Abramo l’ha comprata da Efron l’ittita, insieme al campo, per farne la tomba difamiglia. 31 Là sono stati sepolti Abramo e Sara, i miei nonni, Isacco e Rebecca, mio padre e mia madre. Io stesso vi ho seppellito Lia, mia moglie. 32 Quella grotta, col campo in cui si trova, fu comprata dagli Ittiti». 33 Quando Giacobbe ebbe finito di dare queste disposizioni si mise sdraiato nel suo letto, poi morì e fu riunito ai suoi padri.

Effettivamente il vero primo “Sommo Sacerdote” dell’antica religione fu mio nipote il figlio umano dell’Arcangelo Ariele Melchisedek, lo stesso Abramo pagò ha mio nipote le tasse le decime da Genesi 14:

 18 In quell’occasione il re di Salem, Melchìsedek, portò pane e vino. Egli era sacerdote del Dio Altissimo. 19 Benedisse Abram con queste parole: «Dio, l’Altissimo, creatore del cielo e della terra, benedicate, Abram! 20 E sia benedetto il Dio Altissimo perché ti ha reso vittorioso sui tuoi nemici!». E Abram diede a Melchìsedek la decima parte di ogni cosa. 21 Poi il re di Sòdoma disse ad Abram: — Restituiscimi i miei uomini e tieni per te il bottino di guerra. 22 Abram però gli rispose: — Giuro dinanzi al Signore Altissimo, creatore del cielo e della terra, 23 che non prenderò neppure un filo di quel che è tuo, neanche un laccio di calzatura. Perché tu non possa dire: io ho arricchito Abram. 24 Non voglio niente per me, salvo quanto hanno mangiato i miei servi, e la parte che spetta ai miei uomini, cioè Aner, Escol e Mamre. Quelli si prenderanno quanto loro dovuto.

Questo fu un grande incontro tra i 2 primi “Sommi Sacerdoti”,ricordate ora mio nipote Melchisedek è il capo o meglio è il “Gran Maestro” della mia “Biblioteca Antica” e è il referente per tutti gli “Angeli Antichi” questi “Angeli Antichi” come spiegato sono “l’Angeli Custodi” dei vostri “Angeli Custodi”, il compito principale degli “Angeli Custodi” è scrivere nei “libri della vita” che ognuno di voi avete,  per mio nipote Melchisedek   questo nuovo lavoro di “Gran Maestro” è dovuto perché ora il suo ruolo di “Sommo Sacerdote”è passato ha mio figlio Michele o Gesù da Ebrei 5:

8 Benché fosse il Figlio di Dio, tuttavia imparò l’ubbidienza da quel che dovette patire. 9 Dopo essere stato reso perfetto, egli è diventato causa di salvezza eterna per tutti quelli che gli ubbidiscono. 10 Infatti Dio lo ha proclamato sommo sacerdote alla maniera di Melchìsedek. 11 Su questo argomento c’è molto da dire, ma è difficile spiegarlo a voi, perché siete diventati duri a capire.

Voi chi desiderate ubbidire al vero capo della chiesa Cristiana ovvero il “Sommo Sacerdote” Gesù oppure i capi di una chiesa non cristiana, questa chiesa si chiama “chiesa cattolica” che vuol dire “chiesa universale “, come si legge in Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_cattolica

 La Chiesa cattolica (dal latino ecclesiastico catholicus, a sua volta dal greco antico καθολικός, katholikòs, cioè "universale"[2]) è la Chiesa cristiana che riconosce il primato di autorità al vescovo di Roma, in quanto successore dell'apostolo Pietro sulla cattedra di Roma. I suoi fedeli vengono chiamati cristiani cattolici.

Effettivamente la mia chiesa fondata da mio figlio Michele, perché lui stesso come abbiamo letto in Ebrei 5 è il “Sommo Sacerdote” questa chiesa non deve essere universale, perché solo pochi potranno trovare la strada stretta e la piccola porta dove io risiedo da Matteo 7 le parole del “Sommo Sacerdote” San Michele non che mio figlio Gesù: 

13 «Entrate per la porta piccola! Perché grande è la porta e larga è la strada che conduce alla morte, e sono molti quelli che ci entrano. 14 Al contrario, piccola è la porta e stretta è la
strada che conduce alla vita, e sono pochi quelli che la trovano». 15 «Attenti ai falsi profeti! Quando vi vengono incontro, all’apparenza sembrano pecorelle, ma sotto sotto, essi sono lupi feroci. 16 Li riconoscerete dalle loro azioni. «Si può forse raccogliere uva dalle spine o fichi da un cespuglio? 17 Se un albero è buono, fa frutti buoni; ma se un albero è cattivo, fa frutti cattivi. 18 Un albero buono non può fare frutti cattivi, così come un albero cattivo non può fare frutti buoni. 19 Ma un albero che non fa frutti buoni si taglia e si butta nel fuoco. 20 «Dunque, è dalle loro azioni che riconoscerete i falsi profeti». 21 «Non tutti quelli che dicono: “Signore, Signore!” entreranno nel regno di Dio. Vi entreranno soltanto quelli che fanno la volontà del Padre mio che è in cielo. 22 Quando verrà il giorno del giudizio, molti mi diranno: “Signore, Signore! Tu sai che noi abbiamo parlato a tuo nome, e invocando il tuo nome abbiamo scacciato demòni e abbiamo fatto molti miracoli”. 23 «Ma allora io dirò: Non vi ho mai conosciuti. Andate via da me, gente malvagia!». 24 «Chi ascolta queste mie parole e le mette in pratica sarà simile a un uomo intelligente che ha costruito la sua casa sulla roccia.


Come vedete lui stesso vi ha insegnato cosa dovete inseguireavete fatto caso come saranno trattati quelli dentro il mio tempio cosa abbiamo letto da Ezechielenella lettura che abbiamo letto su: 

8 I re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

E quando Gesù parla dei miei servi cosa dice da Matteo 24:

46 Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47 Vi assicuro che il padrone gli affiderà  l’amministrazione di tutti i suoi beni. 48 «Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49 e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50 allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l’aspetta, 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato».


Secondo voi riempire il mio tempio dei miei nemici è una cosa sensata? Questo papa è già la 3 volta che chiama i “Zingari” dentro la mia casa eppure questi che cosa sono? Ladri alcuni di loro legge nel futuro e risveglia le anime dei morti, senza considerare che abbiamo fatto un patto più o meno nell’ anno mille che loro non hanno rispettato, per questo motivo erano dentro i campi di concentramento del mio servo Abaddon o meglio di Hitler, anche questi miei servi infedeli saranno deportati come appena letto dalleparole di Gesù:  

 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato». 



Veramente credete che le persone si salva perché passa sotto una Porta Santa durante un Giubileo, oppure acquistando con i soldi un pezzo di carta straccia , invece no, saranno aperti i vostri “libri della vita” scritti dai miei Angeli poi lo stesso libro è scritto sia dai vostri “Angeli Custodi” che dai “Angeli Antichi” dove le stesse parole devono coincidere poi inoltre dovrete seguire quello che è scritto nel “libro della vita” e questo vale sia per i vivi ora che per i morti che risorgeranno poi cosa è scritto in riguardo da Apocalisse 20: 

12 Allora vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. Furono aperti i libri, e fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti furono giudicati secondo le loro opere, come stava scritto in quei libri.


Dove i libri sono i vostri “Libri della Vita”, e il “Libro della Vita“, sono le nuove regole scritte dentro il “Libro Amaro o Rotolo che Vola o sette tuoni” ovvero dentro queste mie Apostoliche, per mezzo dei vostri libri sarete giudicati, oggi la cosa primaria è far conoscere il mio “Messaggio” che deve entrare dentro ogni casa questo Libro Amaro serve proprio per il giudizio è quello che avevo fatto scrivere da Apocalisse 10:


1 Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2 In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3 Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: «No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto». 5 E l’angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6 e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: «Non passerà molto tempo ancora, 7 e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome». 8 La voce che avevo udita dal cielo mi rivolse di nuovo la parola: «Vai dall’angelo, che sta ritto in piedi sulla terra e sul mare, e prendi il libretto che sta aperto nella sua mano». 9 Io mi avvicinai all’angelo e gli dissi: — Dammi il libretto. Egli mi rispose: — Prendilo e mangialo. Sarà amaro per il tuo stomaco, anche se in bocca ti sarà dolce, come il miele. 10 Io presi il libretto dallamano dell’angelo e lo divorai: nella mia bocca fu dolce, come il miele, ma quando lo inghiottii fu amaro per il mio stomaco. 11 Allora mi dissero: «Devi profetizzare ancora su molti popoli, nazioni, lingue e regni».    

Io oggi sono qui per scrivere questo Libro Amaro o 7 tuoni, e questo perché con il mio avvento è suonata la settima tromba, cosa abbiamoletto poco qui sopra nel versetto 7:

 7 e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome».  

 Possibile che i miei servi non conosca i miei progetti nonostante siano già stati dichiarati dentro il mio libro, questi Monsignori come fanno a dire che sono Miei se non conosce le mie regole basilari, addirittura hanno riempito le chiese di Idoli sapendo che io non li desidero, si, si saranno Sterminati perché mi hanno offeso e sirendono complici dei misfatti delle persone grazie la confessione e per fortuna la bibbia spiega che non devi mai essere complice di nessuno vediamo cosa insegnava Giovanni da 2Giovanni 1 vedi il versetto 10:


 7 Si sono sparsi nel mondo molti falsi maestri, i quali non vogliono riconoscere che Gesù è venuto come vero uomo. Questi falsi maestri, sono proprio loro il seduttore e l’anticristo. 8 State attenti, e così non perderete il frutto del vostro lavoro, ma anzi riceverete la piena ricompensa. 9 Chi va fuori strada e non sta saldo nell’insegnamento di Cristo non è in comunione con Dio; chi rimane fermo  dell’insegnamento di Cristo è unito al Padre e al Figlio. 10 Se arriva da voi uno che non porta quest’insegnamento, voi non dovete accoglierlo né dargli il benvenuto. 11 Chi lo accoglie volentieri si rende complice delle sue imprese malvagie.

Dalle parole del mio stesso profeta Ezechiele appena lette qui più in su:

Essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.

Infatti questi miei Servi inutili saranno deportati dentro i stessi campi di sterminio usati dal mio servo e li saranno annientati ovverobruciati vivi questi sono i miei nemici da Sterminare, eppure gli ho dato un motivo di riscatto quando abbiamo gettato le 7 coppe, loro i Monsignori ovvero i miei servi infedeli hanno desiderato fare altro, ricordate loro hanno scelto di servire me e non li ho scelti io personalmente questi arrivano solo da dottrine infauste in partenza perché sono solo Idolatri Approfittatori e Ladri infatti sono degni dei loro compari Zingari, Apostati, Ladri, per questo sono sempre tra loro tra i Zingari, dentro le carceri con i Ladri, tanto che un Papae entrato dove mai poteva entrare per dire “Liberiamo i carcerati condoniamo le loro pene “, dopo 20 giorni i fortunati liberati si sono trovati di nuovo quasi tutti rinchiusi in carcere, questi infedeli servi non ha capito che un gallo non sa ruggire, e il ladro rimane sempre ladro come loro che saranno sempre sporchi Idolatri  e Approfittatori questi cerca sempre le persone che fanno  volontariato in cambio cosa gli date una consacrazione fasulla, almeno dategli una borsa di merce che prendete gratis dall’ Europa come aiuti umanitari almeno lo avete aiutato veramente, ma voi divostro, vostro cosa date oltre chiacchiere fasulle, fate solo cose che non dovete fare se siete Santi non vi dovete nemmeno avvicinare ad un morto anche se questo è vostro padre o vostra madre o un vostro fratello invece siete sempre i primi a celebrare messe per i morti di un certo spessore le mie parole non sono sabbia al vento da Levitico 21:

 10 «Il sommo sacerdote è il capo dei sacerdoti. Costui è statoconsacrato mediante l’olio dell’unzione, nel giorno della sua investitura, e può rivestire gli abiti sacri. Per questo non è autorizzato a sciogliersi i capelli, a strapparsi i vestiti 11 o ad avvicinarsi a un morto; egli non deve rendersi impuro, nemmeno quando muore suo padre o sua madre.

Poi ci sono le parole del capo della chiesa da Matteo 5:

17 «Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l’insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18 Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così finoa quando tutto non sarà compiuto.

Allora ricordate cosa abbiamo letto più sopra con le parole di Gesù per capire chi sono i falsi maestri o falsi profeti riporto la letturache abbiamo letto da Matteo 7:

16 Li riconoscerete dalle loro azioni. «Si può forse raccogliere uva dalle spine o fichi da un cespuglio? 17 Se un albero è buono, fa frutti buoni; ma se un albero è cattivo, fa frutti cattivi. 18 Un albero buono non può fare frutti cattivi, così come un albero cattivo non può fare frutti buoni. 19 Ma un albero che non fa frutti buoni si taglia e si butta nel fuoco. 20 «Dunque, è dalle loro azioni che riconosceretei falsi profeti».

Secondo voi, un servo che dice di servire Dio poi già fa tutto il contrario di quello che è scritto dentro il libro dello stesso dio èvero che lo serve? Cosa dite se andate al ristorante chiedete una bistecca vi porta una minestrina  La settimana scorsa abbiamo visto che io ho dato un semplicecomando al mio servo Mosè ricordate da Esodo 3: 

15 Infine Dio ordinò a Mosè: — Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.

Visto le parole di Gesù che abbiamo letto qui sopra: “nemmeno una virgola sarà cambiata dalla legge dei profeti” da Matteo 5:

18 Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.

Perché allora questi miei presunti “Sommi Sacerdoti” i Monsignori fanno come gli pare e piace, vedendo quello che fanno, è possibiledire che sono i miei Servi ? niente affatto, forse sono più servi i mieiApostati che non loro, almeno quelli sono Apostati se rimane impuri non importa ma questi sono i miei Servi che mi dovrebbe rappresentare almeno fate quello che è scritto dentro la mia legge,  il capo della mia chiesa e dei Monsignori è Michele e il capo dei Re è Zorobabele, ma questi serve me perché il vero capo di tutto sono e sarò sempre io Jehova, loro sono come controllori dei miei beni ci sono altri che controlla altro chi controlla la fauna, chi controlla i mari, chi controlla i cieli, chi controlla le persone, chi controlla le cose invisibili, chi controlla il vento o la pioggia ecc…, certo voi conoscete Marte il dio della guerra, ma chi era suo padre? Veramente era un angelo che si è unito con una donna, uguale per Diana la cacciatrice suo padre era un Angelo, ma questi non sono miti o leggende sono realtà esistite veramente oltre questi mezzi dei sono nati dei mostri per questo ho dovuto mandare il Diluvio, oltre tutto alcuni di queste persone “superiori” volevano dominare l’uomo  ”normale”, anche i loro genitori, parlo degli angeli, li avevano avvisati di non tirare troppo la corda perché sarebbe finita come è finita loro sono rinchiusi dentro i pianeti o stelle che prima non c’erano 

 Ciao grazie per aver letto dentro questo Libro Amaro scrittodal Figlio dell’Uomo  


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com