New Apostolica 13 New

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
JehovaZorobabele
00Sunday, August 13, 2017 1:02 PM


Apostolica 13


 Iniziamo con la preghiera e chiediamo l’intercessione di qualcuno che è veramente in cielo e non dai presunti falsi profeti, tutti i miei profeti e apostoli di mio figlio sanno che nessuno sale in cielo, se non coloro che sono scesi dal cielo tutti questi sanno che devono  aspettare per essere risvegliati da Daniele 12 uso la Bibbia l’interconfessionale lo spiega bene in 2 occasioni nel versetto 2 e nel
versetto 13;



2Molti di quelli che dormono nelle loro tombe si risveglieranno, gli uni per la vita eterna, gli altri per la vergogna, per l'infamia eterna…



13E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa"".



I teologi perché spiega altre parole? Mio figlio da Luca 14:



14Allora avrai motivo di rallegrarti, perché questi non hanno la possibilità di ricambiarti l'invito. Dio stesso ti darà la ricompensa alla fine, quando i giusti risorgeranno".



Molti dicono che la ricompensa la da Gesù, perché mio figlio Michele dice questo da Matteo 6



 1"State attenti a non fare il bene in pubblico per il desiderio di essere ammirati dalla gente; altrimenti non avrete nessuna ricompensa dal Padre vostro che è in cielo.



Siete sicuri che con il giubileo io vi salvo, basta passare sotto una porta? Oppure si può acquistare le indulgenze per essere salvati, una parola del mio servo Giovanni dalla sua lettera 2 Giovanni 1:



7Si sono sparsi nel mondo molti falsi maestri, i quali non vogliono riconoscere che Gesù è venuto come vero uomo. Questi falsi maestri, sono proprio loro il seduttore e l'anticristo. 8State attenti, e così non perderete il frutto del vostro lavoro, ma anzi riceverete la piena ricompensa. 9Chi va fuori strada e non sta saldo nell'insegnamento di Cristo non è in comunione con Dio; chi rimane fermo nell'insegnamento di Cristo è unito al Padre e al Figlio. 10Se arriva da voi uno che non porta quest'insegnamento, voi non dovete accoglierlo né dargli il benvenuto. 11Chi lo accoglie volentieri si rende complice delle sue imprese malvagie.



Io non ho mai permesso ai miei fedeli di allontanarsi dalla mia chiesa chi lo ha fatto dovrà pagare salatissimo, il libro amaro o sette tuoni Apocalisse 10,  è proprio per questi che non hanno seguito le nostre orme non solo Anticristi, anche chi si è fatto i tatuaggi nel corpo, chi ha fatto sesso fuori dai matrimoni, logicamente ladri assassini bugiardi e approfittatori, chi non ha rispettato le mie leggi tutti dovranno essere purificati come l’oro che viene purificato dal fuoco



Per tutti quelli che sono usciti dal vecchio perché non felici della situazione, hanno perso la fede, i veri responsabili sono quelli che hanno creato questa situazione, loro i capi della chiesa chi porta in mano il Pastorale, questi che hanno fatto perdere la fede ai miei figli sanno che cosa devono fare erano stati avvisati dal capo della chiesa mio figlio Michele Marco 9:



42"Se qualcuno fa perdere la fede a una di queste persone semplici che credono in me, sarebbe meglio per lui essere gettato in mare con una grossa pietra legata al collo.



Vi assicuro i miei servi già sono stati giudicati tramite le sette coppe (vedi Apocalisse 15 e 16) che ho scandito dal settembre 1997 al 6/1/2006 saranno tutti buttati vivi dentro i forni crematori che usava il mio servo Abaddon, cercheranno la morte ma non potranno uccidersi, tra tutti i Monsignori alcuni  saranno scelti per gettare i corpi dei suoi colleghi dentro tale forni, i forni non sono stati distrutti per il ricordo che Abaddon il mio servo è passato e dopo di lui sapeva benissimo che passava il padrone del mondo con altro  odio verso i stessi nemici, mio figlio vi aveva avvisati da Matteo 24 e 25 leggete questi 2 versetti dal 24,50- 51;



50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.



Dal 25, 31- 33



31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.



Allora sapete chi è il Padrone, ma  l’uomo desidera cambiare il mondo, ma l’universo mi appartiene è mio, solo le persone oppure cose giuste sono ammesse tutto il resto deve scomparire nessun uomo o angelo deve essere schiavo di nessuno, anche se voi siete schiavi delle mogli e dei figli, ma questa è stata una vostra scelta libera, tra le mie regole o meglio comandamenti i primi 3 vieta di adorare  cose fatte dalle mani dell’ uomo e risiede in cielo, in terra e sotto l’acqua, una statua di Gesù o la madre Maria chi la costruita ?



  Chi cerca la vita non segue l’idoli e tanto meno deve cercare le guerre, queste porta solo distruzione come abbiamo letto su dalla lettera di Giovanni, un sacerdote di Dio che si inginocchia d’avanti la statua fatta dall’ uomo che insegnamento ti ha dato



 10Se arriva da voi uno che non porta quest'insegnamento, voi non dovete accoglierlo né dargli il benvenuto. 11Chi lo accoglie volentieri si rende complice delle sue imprese malvagie.



I miei primi 3 comandamenti recita dalla interconfessionale Esodo 20: 

Uno - primo

3"Non avere altro Dio oltre a me.

Due- secondo


4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Tre- terzo 


 5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.



Dalle cose che fa capite da quale parte sono ma ricordate le mie parole, molte cose le ho permesse e questi devono essere svegli di capire cosa va bene o va male



Mi sono assicurato ancora prima che il tempio nascesse di non far commettere degli errori da un profeta pertanto prima dell’avvento di mio figlio per l’appunto 587 anni prima della sua nascita si legge da Ezechiele 43 , per israeliti con riferimento la Nuova Gerusalemme sui sette colli dove c’è quello che non deve esservi :



 7Era il Signore e mi diceva:
"Uomo, guarda! Qui c'è il mio trono, qui poggio i miei piedi. Dimorerò per sempre tra gli Israeliti. Il popolo e i suoi re non getteranno più il disonore sul mio nome santo: non adoreranno altre divinità e non seppelliranno più qui i corpi dei loro re morti. 8l re hanno costruito il loro palazzo a porta a porta con il mio tempio. Solo un muro ci separava. Ma essi hanno disonorato il mio santo nome, hanno commesso azioni disgustose. Per questo mi sono adirato e li ho annientati.



Nel vecchio tempio di Gerusalemme citta d’ Israele, mai si sono permessi di portare i morti dentro il mio tempio,  mai nessuno ha dormito dentro il mio tempio, qui i papi o re sono seppelliti sotto il mio tempio nelle catacombe, e poi dormono li dentro solo una porta ci divide li avevo avvertiti dove sono i teologi? che fine devono fare queste persone se non dentro i forni crematori usati dal mio servo Abaddon? erano stati avvisati, loro hanno scelto la loro vita di essere contro la mia parola e per questo saranno annientati, forse la morte è troppa grazia è meglio farli tribolare l’intera vita, devono spaccare pietre con una mazza giorno e notte per 2 euro l’ora, tutto quello che hanno ricevuto deve essere tolto non parlo dei sacerdoti o dei monaci che seguono le orme dei loro capi io parlo di questi dei capi dei Monsignori, hanno deriso Milingo almeno lui credeva che era uno che poteva curare l’ invasati da satana la loro vera missione l’ esorcisti come era Pietro Paolo Giovanni Gesù che scacciavano i demoni nel mio nome ricordate tutti i nodi verranno al pettine e fanno molto male



I miei figli spirituali sono miliardi questi se li chiamate facilmente vengono al vostro fianco, loro come tutti i miei figli devono passare il tempo e un loro primario compito è aiutare le persone, ma questo lo fanno se sono chiamati in causa e non di loro spontanea volontà, eccetto se vedono una cosa traordinaria che possono aiutare veramente quello che voi chiamate i miracolati usciti senza un graffio da un incidente che poteva essere mortale, non certamente i miracolati per la venerazione delle statue  lì ci sono altri angeli che non mi appartiene più e andranno alla distruzione per loro libera scelta e lo sanno era scritto ancora prima che il mostro e il tempio fosse nato da Apocalisse 13



 13La bestia fa grandi miracoli: fa persino scendere fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli occhi della gente.  14Con i miracoli che ha il potere di fare alla presenza del mostro, inganna gli abitanti della terra, ordinando loro di fare una statua al mostro,
che vive nonostante la ferita di spada.



Allora ecco la piccola preghiera, l’intercessione la fa chi voi conoscete sono io Jehova per invocare i miei angeli, quando ci sono non li vedete ma avrete come un cerchio in testa ovvero l’aureola, logicamente dovete essere puri astemi oppure aver bevuto il giusto, sesso solo con la moglie alla loro presenza non li offendete con cose malsane, rimanete puliti e puri mentalmente loro non chiede nulla se non la vostra lealtà, non trascinateli mai ad essere vostri complici di bugie e inganni verso il prossimo un angelo può essere benissimo positivo basta che voi lo siete , non rende mai negativo un angelo altrimenti vi si ritorce contro, ora entrate in comunione tramite me, ma poi ti rimarrà amico puoi condividere tutto come se fosse un tuo amico e fratello mentalmente potete comunicare , questi sono superiori agli angeli protettori, lo sentirai quando senti un cerchio in testa, chiama al tuo cospetto più di un angelo essi di solito vanno in moltitudine, voi ascoltate tutto quello che vi circonda, anche le parole di uno sconosciuto può arrivare da questi angeli che cammina al tuo fianco loro comunica cosi oppure direttamente, ora andiamo con la  preghiera:  



Angeli al servizio  di Jehova vi invoco per venire in mio aiuto, illuminate il mio tragitto io (Tuo nome di Battesimo) sono vostro fratello come voi siete miei fratelli maggiori, per intercessione di nostro padre Jehova che conosco personalmente tramite
queste Apostoliche, desidero che siate con me e con i miei angeli custodi in modo che mi aiutate e siate partecipi nella mia vita quotidiana, io sono cosciente che non sono abbastanza puro per essere un vostro amico e fratello e ci divide troppe cose, datemi la possibilità di essere un servo di nostro padre Jehova, cosi noi tutti saremo innalzati verso il trono stesso nella promessa di nostro padre Jehova e del nostro capo e fratello maggiore San Michele cosi tutti avremo guadagnato qualche cosa in più, grazie fratelli miei nel nome di nostro
padre Jehova cosi sia 



Certamente la prima volta non sentite il cerchio come dicevo, ma ora vi basta chiamarli con poche parole come “angeli di Jehova venite e aiutatemi”  mi raccomando non dite angeli del signore io non sono signore del mondo ora comanda Satana per questo ho ordinato ha Mose che io desidero essere chiamato con il mio vero nome Jehova da Esodo 3,



  15Infine Dio ordinò a Mosè:
- Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future. 
 




I titoli non mi appartiene anche se posso averli tantissimi ma non deviamo le persone con titoli inutili io sono Jehova, che tradotto vuol dire (“Io sono” oppure “io sono chi sono “ .. il Santissimo Padre)  certamente questo titolo  non può  essere preso da nessuno,  Baal non è il Santissimo Padre come non lo è nessuno,  ecco quello che insegno mio figlio Michele da Matteo 23



9"E non chiamate "padre" nessuno di voi sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello che è in cielo. 10E non fatevi chiamare "capo", perché uno solo è il vostro Capo, il Messia.



Eppure qualcuno in terra si fa chiamare “Santo Padre “, in barba alle parole che insegno il suo Capo, se avesse avuto un briciolo di santità avrebbe evitato di passare per quello che non è, ma i bugiardi e l’approfittatori faranno una brutta fine andranno con i ladri, l’assassini e con l’idolatri faranno parte dello stesso mucchio parola di Jehova



Grazie per aver letto questa umile apostolica, come voi siete al mio cospetto anche i miei angeli devono esserlo ugualmente d’ avanti il vostro cospetto, la persona Santa è sempre circondata e sostenuta dai miei fedeli angeli



Un saluto dal Figlio dell’Uomo ovvero dal Santissimo Padre Jehova 



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:31 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com