NEW Perchè i popoli sono ciechi ? New

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JehovaZorobabele
00mercoledì 6 aprile 2016 11:25
Le persone cieche e sorde comanda il mondo
 Perchè i popoli sono ciechi e sordi andate dietro l' idolatria eppure i miei primi 3 comandamenti sono semplici da capire da Esodo 20 ecco i primi 3 comandamenti  1, 2, 3  :

3"Non avere altro Dio oltre a me.
4"Non fabbricarti nessun idolo e non farti nessuna immagine di quello che è in cielo, sulla terra o nelle acque sotto la terra.
5Non devi adorare né rendere culto a cose di questo genere. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio e non sopporto di avere rivali, punisco la colpa di chi mi offende anche sui figli, fino alla terza e alla quarta generazione; 6al contrario tratto con benevolenza per migliaia di generazioni chi mi ama e ubbidisce ai miei ordini.

Cosa c'è da capire in queste parole ? guardate i vostri sacerdoti si inginocchia d'avanti le statue sono colpevoli di essere idolatri nessuno gli ordina di inginocchiarsi d' avanti queste statue fatte dall' uomo , uno può rubare una mela perchè ha fame, oppure va in guerra  deve uccidere per non essere ucciso invece essere un idolatro lo fai solo per offendermi e questi non devono essere presi per guide cosa diceva mio figlio Gesù da Matteo 5 :

19"Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel regno di Dio. 20Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i farisei e i maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio.

Allora certamente queste persone non sono degne di essere chiamate miei servi voi ancora li seguite , anche voi vi inginocchiate d' avanti questi idoli che vi porterà solo d'avanti al fuoco eterno , ricordate il nome Geloso cosa avevo detto in Esodo 34 potete vedere queste cose se non vedete quella stele che sta li nella mia piazza :

 12State bene attenti a non scendere a patti con gli abitanti della terra nella quale entrerete: sarebbe una trappola per voi. 13Anzi, dovrete distruggere i loro altari, spezzare le loro stele e tagliare i loro pali sacri. 14Non dovete adorare un dio straniero, perché io, il Signore, mi chiamo anche il Dio Geloso: non sopporto di avere rivali. 15Non scendete dunque a patti con gli abitanti di quella terra: altrimenti, quando celebreranno il culto ai loro idoli e faranno sacrifici ai loro dèi, vi inviteranno a partecipare, e voi finireste per mangiare la carne degli animali offerti ai loro dèi. 16E poi scegliereste tra di loro le mogli per i vostri figli, e quando esse celebreranno il culto ai loro idoli indurranno anche i vostri figli a vendersi ai loro dèi.
17"Non fatevi la statua di nessun Dio.


 Io non devo cambiare una virgola , siete voi che dovete stare attenti se camminate dentra una fossa piena di serpenti  io non posso e non voglio salvarvi  cosa disse mio figlio da Matteo 5 :

17"Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto.

Bene vedete fate i presepi chi li ha portatati ? San Francesco chi era? uno che rubava la merce  al padre suo commerciante  per regalarla i più poveri , si spogliava dei suoi vestiti per regalarli ma i suoi vestiti era di suo padre che lo vestiva vi piacerebbe avere un figlio simile si spoglia nudo per dare i più poveri ma i vestiti sono i tuoi , mi auguro che i vostri figli faccia uguale, vi ruba i soldi per darli all' approfittatori che rubano nelle strade chiedento l' elemosina  d' avanti le chiese, questi sono più ricchi di voi io vi avevo avvisato guardate bene chi aiutate  leggete Siracide 12 voi dovete pagare le tasse al tempio , il tempio sa chi deve aiutare le famiglie nuove che devono costruire una casa , i malati veri che non prendono la pensione, non si deve aiutare i falsi storpi,  fanno questo solo per rubare , bisogna aiutare le ditte che danno da mangiare al mio popolo , non bisogna mai aiutare i miei nemici , i ladri l' approfittatori , l' assassini non devono strare in carcere a sbafo dei " coglioni " che paga , loro devono pagare i loro sbagli con il duro lavoro, oppure la morte per loro e tutti i suoi complici figli, fratelli, amici, genitori ecc... si sequestra la roba di questi e si paga i danni che hanno creato

Avete creato la Partitocrazia cosa serviva ? solo ladri che copre altri ladri, cerchiamo la mafia, la mafia sta dentro la chiesa e dentro le istituzioni , oggi la mafia sta dentro lo sport , siete tutti collusi con la mafia e non lo sapete guardate una corsa di biciclette sapendo che quello si cambia il sangue per non essere scoperto di essere dopato questo è sport ,

 Non avrete piu tempo di uscire da casa quando arriverò io con  il libro amaro, starete li ad aspettare che io posso morire come gia scritto Apocalisse 11 , 10

10e gli abitanti della terra faranno festa scambiandosi regali e rallegrandosi della morte dei due testimoni, perché erano stati un tormento per tutti gli abitanti della terra.  

Ciao grazie, questo popolo non piace la giustizia piace i piaceri della vita , ma tutti pagheranno per  ogni goccia di sangue che ha versato i miei servi profeti , apostoli e  mio figlio  Gesù perchè sono stati uccisi dalla mano dell' uomo per il loro comodo, ancora di pasqua fate le rappresentazione della morte di mio figlio, non serve per ricordare  o commemorare la sua morte , se avete cuore quanti di voi vorrà vedere la scena di un figlio che vi muore tra le vostre mani ma la pagherete molto cara i forni che usava mio servo Abaddon porta la morte troppo presto   forse vagare per il deserto per 1000 anni mangiare quello che il deserto offre sarebbe meglio di una morte facile e sicura



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com