NEW Parliamo del "Servo " parte 2 NEW

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
JehovaZorobabele
Friday, April 1, 2016 10:41 AM
Parliamo del Servo visto da Isaia e visto da Gesù
Salve , ieri abbiamo chiuso nella prima parte con la lettura di Giovanni 16 dalle parole di Gesù il mio Testimone abbiamo letto :

13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.


Cosi ora vediamo il servo di Isaia come lo descrive  Isaia 50 leggete le parole marcate in verde  come vedete il servo ancora doveva arrivare con Gesù , perchè anche Lui testimonia le parole di Isaia  :

   Il servo perseguitato del Signore  (terzo canto)

4Dio, il Signore mi ha insegnato le parole adatte per sostenere i deboli.
Ogni mattina mi prepara ad ascoltarlo, come discepolo diligente.
5Dio, il Signore, mi insegna  ad ascoltarlo, e io non gli resisto né mi tiro indietro.
6Ho offerto la schiena a chi mi batteva, la faccia a chi mi strappava la barba.
Non ho sottratto il mio volto agli sputi e agli insulti.
7Ma essi non riusciranno a piegarmi, perché Dio, il Signore, mi viene in aiuto, rendo il mio viso duro come la pietra.   So che non resterò deluso.  8Il Signore mi è vicino, egli mi difenderà.
Chi potrà accusarmi?  Chi potrà trascinarmi in tribunale? Chi vuole essere mio avversario? Si presenti!
9Dio, il Signore, mi viene in aiuto, chi mi dichiarerà colpevole? Tutti i miei avversari scompariranno.
Diventeranno come un abito logoro, divorato dai tarli.

Vedete 2 parole che coincide Gesù dice non dirà cose Sue ma quelle che ascolta e Isaia parla del servo che ascolta , poi come vedete nella parte in giallo qui di Isaia specifica proprio che questo servo non sarà trascinato in tribunale mentre Gesù fu trascinato e accusato , nella lettura in giallo nelle parole di Gesù si vede bene che parla di un' altra persona e non di Lui versetti in giallo 14-15 :

14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.


Perchè ascoltate le parole dei primi arrivati quando mio figlio vi avviso che io arrrivo solo sotto questi fatti ovvero nel tempo in cui suona la settima tromba e con i segni che portava .

Voi  non avete desiderato ascoltare le sue parole cosi sareti tutti condannati dal Figlio dell' Uomo o dal vero e unico Servo che è il RE dei RE il Signore dei Signori,  

Ciao prossimamente vedremo le coincidenze tra l' apocalisse 19, 15  e le parole di Isaia 49, 2 dalla sua bocca usciva una spada affilata
Siete sicuri che potrete salvarvi dal mio Giudizio sarete giudicati in base i libri scritti, in base al vostro libro e in base al libro amaro o libro della vita ,   povero mondo , chi sono entrati dentro la porta santa gia sono puniti perchè questa porta santa non è valida io ho dato ordini ben precisi per il Giubileo uno ogni 50 anni invece .... tutti aprono la porta Santa questà sarà la vostra condanna


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:50 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com