Il ritorno del Figlio dell' Uomo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JehovaZorobabele
sabato 5 marzo 2016 11:38
Parte 5

Salve,  ancora dobbiamo seguire i segni che il primo Testimone ci disse di vedere come sempre uso la bibbia interconfessionale  da Matteo 24 , 15  ci fa vedere un grandissimo segno , leggiamo insieme :

  Gesù annunzia grandi tribolazioni
      (vedi Marco 13, 14-23; Luca 21, 20-24)

15"Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l'orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.


Marco spiega ancora meglio vediamo la sua lettura Marco 13, 14 vedete le parole che evidenzio


 Gesù annunzia grandi tribolazioni
      (vedi Matteo 24, 15-25; Luca 21, 20-24)

14"Un giorno vedrete colui che commette l'orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!). Allora quelli che saranno nel territorio della Giudea fuggano sui monti


Tutto il mondo ha visto questo segno , come tutto il mondo vide in diretta la caduta della cappella di Assisi cadere sotto il terromoto del 1997 , questo che oggi parliamo è un segno ancora più grande 

Un papa entra dove mai deve entrare dentro il parlamento di uno stato per l' appunto il Parlamento Italiano e li come spiega su Matteo dice " gia Daniele ne aveva parlato"  in Daniele 9, 27 

Quando questo Sacrilego entro dentro il Parlamento Italiano cosa fece ?

Fece il condono per i carcerati e il condono dei debiti al 3 mondo per non sbagliare persona Daniele dice anche che questo mette sull' altare un idolo orribile e dentro i sette anni di tutto questo lui muore chi era  questo condottiero SACRILOGO e DEVASTATORE della parola di Dio,  era il papa Giovanni Paolo Secondo  ecco la scrittura di Daniele 9, 27


" 27Durante l'ultimo periodo di sette anni, questo condottiero confermerà un patto per un gran numero di persone. E a metà della settimana, farà cessare anche i sacrifici e le offerte, porrà sull'altare un idolo orribile, finché la fine decretata non si abbatterà su questo devastatore".


Ecco dove leggere tutto il discorso ufficiale del Papa fatto dentro il parlamento italiano

Il Papa Giovanni Paolo 2 dentro il Parlamento Italiano 


Questo era un grande segno per l' arrivo del Figlio dell' Uomo , ma nessuno avete desiderato vedere capire i tempi per il mio arrivo,   ma il peggio non avete creduto nelle parole di mio Figlio Gesù e questo vi condanna come lui stesso disse da Giovanni 3 , 18-19:

18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male.

Io il Figlio dell' Uomo proprio per questo motivo porterò solo distruzione perchè avete preferito il male alla luce , mio figlio il mio testimone è lieto di sapere che la sua morte non è stata vana  lui ha giudicato milioni di persone  ecco il compito del mio arrivo come spiegava lui il mio testimone da Matteo 25, 31:

   Il giorno del giudizio

31"Quando il Figlio dell'uomo verrà nel suo splendore, insieme con gli angeli, si siederà sul suo trono glorioso. 32Tutti i popoli della terra saranno riuniti di fronte a lui ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre: 33metterà i giusti da una parte e i malvagi dall'altra.


34"Allora il re dirà ai giusti:....


Io sono il Re de Re e il Signore dei Signori  descritto nell' Apocalisse 19 io ho scandito le sette coppe  per giudicare i Monsignori i miei servi inutili ma saranno portati la dove piangeranno come disperati  mio figlio li aveva avvisati  anche questi erano i segno del mio arrivo  vediamo la lettura da Matteo 24


 Parabola del servo fedele e infedele
      (vedi Luca 12, 41-48)

45"Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.

48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.


Questo aspetto lo vedremo prossimamente 

Di certe persone ne facciamo volentieri senza, questi  furono avvisati da Gesù  prima e da me dal 1998- 2006 

Alcune coppe che ricordo  11 settembre 01 la caduta delle torri   New Orleans e l' inondazione   come il 26 dicembre  2004  Sumatra  ecc... parleremo delle sette coppe  


Pace e bene dal Santo


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com