Il Libro Amaro cosa porterà 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
JehovaZorobabele
martedì 15 marzo 2016 10:29
Il libro amaro è anche il rotolo che vola visto dal mio servo Zaccaria

Ciao , vedevo che i collegamenti non funzionano cosi li posto diversamente per intero ecco i collegamenti al completo copiate il collegamento  la lettura di Aggeo 2,20- 23 dalla CEI 2008 e incollatelo dentro una nuova pagina del navigatore  :

http://www.bibbiaedu.it/testi/Bibbia_CEI_2008.ricerca?visintro=1&Libro=Aggeo&capitolo=2&versetto_iniziale=20&versetto_finale=23&parola=&default_vers=ag+2,+20-23&layout=5#VER_18


Come dicevamamo, il rotolo che vola è il libretto mangiato da Giovanni Apocalisse 10 , questo libretto deve essere composto da 7 tuoni,  non viene scritto subito e non deve essere scritto da Lui da Giovanni , ma quando Suonerà la GRANDE TROMBA con il settimo angelo ovvero quando si vede l' Arca dell' Alleanza e arriva il Figlio dell' Uomo come questo già ho detto ora entriamo nei dettagli l' altra volta abbiamo visto fino il versetto 7 di Apocalisse 10 oggi andiamo avanti  sappiate chi non parla di queste cose non sono degne di essere chiamati Figli di Dio

 Questo è un progetto che arriva da molto lontano con i tempi ancora prima di Abramo l' Angelo che detta questa parte di BIbbia l' Apocalisse non è mio Figlio San Michele o San Gabriele ma come dice il testo chi detta è l' Alfa e l' Omega il primo e l' ultimo  ovvero il vecchio saggio il padre di tutti i figli compresi i 4 esseri viventi , compresi i 24 gemelli che sono i 24 anziani i miei figli come spiega in Apocalisse 1, 8- 19

Io e sono il vivente io sono l' Alfa e l' Omega io ero morto perchè nel mio universo ero solo, ora i miei servi e figli fedeli cantano la mia lode come non tutte le chiese sono rimaste fedeli cosi non tutti l' Angeli anche superiori non rimasti con me , anche l' Arcangeli e molti sono andati dietro mio figlio Baalzebul ( si legge Beelzebuul )  secondo voi mi serve 20 religioni nell' universo ?  no mi basta una religione e infedele mi serviva 2 libri la Bibbia di Mosè ecc.... e il Corano, no io vado avanti con il mio disegno, il disegno dei miei profeti

Che profezia c'è scritto dentro il Corano riconoscono Gesù e Mosè ma non riconosce quello che dopo deve arrivare quello che oggi vedete  dala Sura 25, 6- 35 incollo da questo corano on line in Italiano  copiate il collegamento e portatelo dentro una nuova pagina  (questo funziona bene come collegamento ) :

http://www.corano.it/corano_testo/25.htm

5. E dicono: “Favole degli antichi che si è fatto scrivere! Che gli dettano al mattino e alla sera”.

6. Di': “Lo ha fatto scendere Colui Che conosce i segreti dei cieli e della terra. In verità è perdonatore, misericordioso”.

7. E dicono: “Ma che Inviato è costui, che mangia cibo e cammina nei mercati? Perché non è stato fatto scendere un angelo, che fosse ammonitore assieme a lui?

8. Perché non gli viene lanciato un tesoro [dal cielo]? Non ha neppure un suo giardino di cui mangiare [i frutti]?”. Dicono gli ingiusti: “Voi seguite un uomo stregato!”.

9. Guarda in che maniera ti considerano! Si sono sviati e non potranno [trovare] il sentiero.

10. Benedetto Colui Che, se vuole, ti concederà cose ancora migliori di queste: Giardini in cui scorrono i ruscelli e ti darà palazzi.

11. Invece tacciano di menzogna l'Ora. Per coloro che tacciano di menzogna l'Ora, abbiamo preparato la Fiamma;

12. e quando li vedrà da lontano, potranno sentirne la furia e il crepitio.

13. E quando, legati insieme, saranno gettati in uno spazio angusto, invocheranno l'annientamento totale.

14. [Sarà detto loro]: “Oggi non invocate l'annientamento una sola volta, ma invocatelo molte volte”.

15. Di': “È forse meglio questa [Fiamma] o il Giardino perpetuo che è stato promesso ai timorati come premio e ultima destinazione?

16. Avranno colà tutto ciò che desidereranno e perpetua dimora”. Promessa che il tuo Signore manterrà.

17. Il Giorno in cui saranno riuniti, essi e coloro che adoravano all'infuori di Allah, [Egli] dirà [a questi ultimi]: “Siete voi che avete sviato questi Miei servi o hanno smarrito la via da soli?”.

18. Risponderanno: “Gloria a Te! Che vantaggio avremmo avuto a scegliere alleati e protettori all'infuori di Te? Ma Tu colmasti loro e i loro avi di [tanta ricchezza di] beni, [che] dimenticarono il Ricordo [di Te] e furono uomini perduti”.

19. “Già hanno smentito quello che dite. Non potrete sfuggire [al castigo], né avrete soccorso alcuno. A tutti gli ingiusti daremo un grande castigo.”

20. Prima di te non inviammo alcun Messaggero che non mangiasse cibo e non camminasse nei mercati. E designammo alcuni come tentazioni per gli altri. Persevererete? Il tuo Signore tutto osserva.

21. E coloro che non sperano di incontrarCi dicono: “Perché non sono stati fatti scendere angeli su di noi, [perché] non vediamo il nostro Signore?”. Hanno riempito di orgoglio le anime loro e travalicato i limiti dell'arroganza.

22. Il Giorno in cui vedranno gli angeli, in quel Giorno gli ingiusti non avranno nessuna buona novella, sarà detto loro: “Rifugio inaccessibile!”.

23. Abbiamo giudicato le loro opere e ne abbiamo fatto polvere dispersa.

24. In quel Giorno le genti del Paradiso avranno il miglior rifugio e il più bel luogo per riposare.

25. Il Giorno in cui le nuvole del cielo si apriranno e scenderanno di discesa gli angeli,

26. in quel Giorno la vera sovranità [apparterrà] al Compassionevole e sarà un Giorno difficile per i miscredenti.

27. Il Giorno in cui l'ingiusto si morderà le mani e dirà: “Me disgraziato! Ah, se avessi seguito la via con il Messaggero!

28. Guai a me, me disgraziato! Se non avessi scelto il tale per amico!

29. Sicuramente mi ha sviato dal Monito, dopo che mi giunse”. In verità, Satana è il traditore degli uomini.

30. Il Messaggero dice: “Signore, il mio popolo ha in avversione questo Corano!”.

31. Ad ogni profeta assegnammo un nemico scelto tra i malvagi. Ti basti il tuo Signore come guida e ausilio!

32. I miscredenti dicono: “Perché il Corano non è stato fatto scendere su di lui in un'unica soluzione!”. [Lo abbiamo invece rivelato] in questo modo per rafforzare il tuo cuore. E te lo facciamo recitare con cura.

33. Non proporranno alcun interrogativo, senza che [Noi] ti forniamo la verità [in proposito] e la migliore spiegazione.

34. Coloro che saranno trascinati sui loro volti verso l'Inferno, quelli sono coloro che avranno la peggiore delle condizioni, i più sviati dalla retta via.

35. Già demmo a Mosè la Torâh e gli concedemmo suo fratello Aronne come ausilio.

36. Dicemmo: “Andate presso il popolo che tacciò di menzogna i segni Nostri”. E lo colpimmo poi di distruzione totale.

37. E il popolo di Noè, quando tacciarono di menzogna i messaggeri, li annegammo e ne facemmo un segno per gli uomini. Abbiamo preparato un castigo doloroso per gli ingiusti.



Tutti parlate dei miei messaggeri ma non vedete le parole del mio unico  messaggio tra poco si aprira le porte del cielo povero questo sistema solare   qui rimarrano solo i fedeli l' altri andranno nell' altri sistemi solari, pieni di zolfo e fuoco  

Ci sono 12 sistemi solari come sono i 12 cieli , come sono i 12 Apostoli , come era 12 le tribu dell' Ebrei nessuno avete amato il mio nome eppure era scritto da Romani 10 voi avete ucciso chi portava la buona notizia  :


 La fede nasce dall'annunzio di Cristo

14Ma come potranno invocare il Signore, se non hanno creduto? E come potranno credere in lui, se non ne hanno sentito parlare? E come ne sentiranno parlare, se nessuno lo annunzia? 15E chi lo annunzierà, se nessuno è inviato a questo scopo? Come dice la Bibbia:
Che gioia quando arriveranno quelli che portano buone notizie!
16Ma non tutti hanno ubbidito alla parola del Signore. Lo dice Isaia: Signore, chi ha creduto al nostro annunzio? 
 



da Atti 2,20-21:

20Il sole si oscurerà e la luna diventerà rossa come il sangue.
prima che venga il giorno grande e glorioso del Signore.
21Allora, chiunque invocherà il nome del  Signore sarà salvo.



 Continueremo prossimamente ,  ciao  il Figlio dell' Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova
 


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com