JEHOVA e la NUOVA GERUSALEMME > INIZIO <
printprintFacebook

LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Previous page | 1 | Next page
Facebook  

Apostolica 1 del 2020

Last Update: 1/11/2020 10:01 AM
Author
Vote | Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registered in: 3/2/2016
Registered in: 3/3/2016
Gender: Male
1/11/2020 9:54 AM
 
Quote

Apostolica 1 del 2020

Salve, ora qui e non solo qui vi dirò un’amara verità:

Ecco il vero motivo perché i miei angeli non sono presenti nel mondo per aiutarlo e perché il mondo stesso fino ad oggi e finché non si riconsacrerà il vero e unico tempio sarà così, voi siete stati messi alla prova del fuoco come descritto da Paolo nelle sue lettere 1 Corinzi 3, dalla interconfessionale:

 13 Ma nel giorno del *giudizio Dio rivelerà quel che vale l’opera di ciascuno. Essa verrà sottoposta alla prova del fuoco, e il fuoco ne proverà la consistenza. 

Questo perché dovete obbedire ha tutte le mie leggi anche la più piccola, infatti nella bibbia è scritto non fatevi tatuaggi, ma quante persone si sono fatti tatuare il corpo, ma questa è stata una sola vostra scelta, infatti qui non c’entra nulla quello che voi chiamate “diavolo” ovvero mio figlio Ariele perché lui ha solo servito il mio Trono come mi ha servito tutti i miei angeli, infatti io Jehova e mio figlio Ariele abbiamo stretto un patto segreto come già spiegato in altre mie Apostoliche, ritorniamo hai tatuaggi, nella bibbia si legge in Levitico 19, dalla bibbia interconfessionale:

 28 Non fatevi incisioni sul corpo in segno di lutto; non fate segni di tatuaggio sulla vostra pelle. Io sono il Signore.

Vi sono anche ordini più espliciti dai 10 comandamenti è scritto non uccidere e voi vi siete armati per fare le guerre in modo che i ricchi abbia ancora di più e cosi vi siete impoveriti tutti e questo secondo voi è colpa nostra se voi non avete dato peso alle mie parole cosa vi aveva raccontato mio figlio Gesù con il discorso della montagna da Matteo 5 riporto dalla bibbia interconfessionale:

16 Così deve risplendere la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano il bene che voi fate e ringrazino il Padre vostro che è in cielo». 17 «Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la *legge di Mosè e l’insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto. 18 Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra, nemmeno la più piccola parola, anzi nemmeno una virgola, sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19 «Perciò, chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui, sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri, sarà grande nel *regno di Dio. 20 Una cosa è certa: se non fate la volontà di Dio più seriamente di come fanno i *farisei e i *maestri della Legge, non entrerete nel regno di Dio».

La mia legge era scritta per rispettarla ma voi siete stati superiori alla mia legge così non vedrete la mia promessa ovvero la Nuova Gerusalemme




Come sapete avevo un Gruppo dove mandavo le mie e-mail ora Yahoo ha cancellato tutti i vecchi gruppi compreso il mio che era attivo dal 2001 e lì dentro c’erano descritte le coppe versate a partire dalla 3 con la visione del mio servo Daniele 8 e il suo montone e il capro, ovvero la visione era riferita al nostro 11 settembre del 2001 e la caduta delle torri gemelle, fino alla fine delle stesse coppe avvenuta il 6/1/2006, con queste sette coppe abbiamo giudicato i servi che sono dentro il tempio e vi assicuro che nessuno di loro si salveranno, anzi saranno deportati e vi assicuro che le parole di mio figlio Michele (Gesù) non saranno sabbia al vento da Matteo 24 sempre dalla interconfessionale:

46 Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47 Vi assicuro che il padrone gli affiderà l’amministrazione di tutti i suoi beni. 48 «Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49 e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50 allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l’aspetta, 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato».

Ma nel gruppo Yahoo non c’era solo quello, c’era quasi 20 anni di Apostoliche era l’unico gruppo dove dimorava quasi tutto il mio lavoro ho altri blog o similari ma questi sono molto più giovani e sono nati dopo le sette coppe versate da questo collegamento:

https://www.corriere.it/tecnologia/cards/yahoo-chiude-anche-gruppi-lungo-addio-prima-web-company/cessano-attivita-yahoo-gruppi_principale.shtml 

Si legge:

Yahoo chiude anche i Gruppi: il lungo addio della prima web company

Dal 21 ottobre non si potranno più caricare nuovi contenuti, mentre il 14 dicembre sarà rimosso definitivamente tutto ciò che è stato postato nel corso degli anni (di Davide Urietti)




Ritorniamo al discorso di prima: Quale danno mi avete fatto se portate un tatuaggio nella vostra pelle? Il danno è immenso perché queste persone hanno disatteso le mie stesse regole, le mie regole erano scritte in modo che i miei fedeli le avesse rispettate cosi chi non ha rispettato le mie regole anche la più piccola saranno gettati dentro il Lago di Fuoco dopo aver pagato tutti i danni che ha portato verso il mio stesso tempio sia terrestre che in cielo Vi assicuro quando saranno aperti i vostri libri della vita, scritti dai vostri angeli custodi, ci sarà danni per tutti persino per chi ha detto “cretino“ ha suo fratello come aveva anticipato mio figlio Michele o Gesù ritorniamo da Matteo 5 sempre dalla bibbia interconfessionale:

22 Ma io vi dico: anche se uno va in collera contro suo fratello sarà portato davanti al giudice. E chi dice a suo fratello: “Sei un cretino” sarà portato di fronte al tribunale superiore. Chi gli dice: “Traditore” sarà condannato al fuoco dell’inferno. 23 «Perciò, se stai portando la tua offerta all’*altare di Dio e ti ricordi che tuo fratello ha qualcosa contro di te, 24 lascia lì l’offerta davanti all’altare e vai a far pace con tuo fratello; poi torna e presenta la tua offerta. 

Quanti di voi ha portato offerte al mio vero altare che non è logicamente nessuna chiesa del mondo e tanto meno lo è dove abita i miei servi da me riconosciuti come miei nemici io sono il vero Figlio dell’Uomo come già spiegato sono Jehova e sono qui per rappresentare mio figlio Zorobabele la vera mia promessa

Vi assicuro tutto quello che vi appartiene sarà del tempio riconsacrato, chi non ha riconosciuto me e i 2 testimoni che sono i 2 figli, io non li riconoscerò, leggiamo da Giovanni 6 dalla interconfessionale:

 40 Il Padre mio vuole così: chi riconosce il Figlio e crede in lui avrà la vita eterna, e io lo risusciterò nell’ultimo giorno». 

Ricordate l’Ebrei e non solo loro, proprio perché non hanno riconosciuto mio Figlio sono stati deportati dal mio servo Abaddon per essere gettati dentro il lago di fuoco che è il mio sterminio, ma quello era solo un piccolo esempio di quello che sarà prossimamente, con loro c’erano altri miei nemici tra cui zingari, testimoni di Geova ovvero anticristi, ecc… ma quella era solo una goccia versata nell’ immenso universo da Apocalisse 9 sempre dalla interconfessionale:

 11 A capo delle locuste c’era un re, l’angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è «Abaddon», che per noi vuol dire: sterminatore. 

Come vedete nella scrittura lo sterminatore era un Re come lo era il Fuhrer infatti lui era Abbadon il mio angelo sterminatore, che era lo stesso angelo sterminatore che uccise i figli degli egizi da Esodo 12:

23 «Il Signore passerà per castigare l’Egitto e vedrà il sangue sugli stipiti: allora egli passerà davanti alla porta e non permetterà all’angelo sterminatore di entrare nella vostra casa per colpire.       

L’Anticristi sono moltissimi tutti quelli che non sono mai entrati oppure che sono usciti dalla vecchia chiesa Cristiana portata da mio figlio Michele pertanto i musulmani, i protestanti di ogni genere che hanno fatto scissioni dalla chiesa Cristiana compresi i stessi cattolici tutti dovrete essere sterminati per mezzo del lago di fuoco, saranno riaperti i stessi luoghi che usava il mio servo per uccidere i miei nemici, ecco chi sono l’anticristi visto dal mio servo Giovanni dalla sua prima lettera, dalla bibbia interconfessionale, 1 Giovanni 2:

18 Figli miei, è giunta l’ultima ora. Voi sapete che deve venire un anticristo. Ebbene, ora ci sono molti anticristi: questo vuol dire che siamo proprio all’ultima ora. 19 Prima essi erano con noi, ma non erano veramente dei nostri: se lo fossero stati, sarebbero rimasti con noi. Si sono allontanati, perciò è chiaro che non tutti quelli che sono con noi sono veramente dei nostri.




Vi assicuro chi ha deportato schiavi ho ucciso diversamente di come ha fatto il mio servo, parlo dei campi di sterminio americani, russi quello che hanno fatto i spagnoli i britannici i francesi ecc… questi veramente sono colpevoli di aver sterminato popoli nonostante il mio comandamento non uccidere, Abaddon lo ha fatto su persone da me Jehova scelte come miei nemici ma dentro le foibe chi ci sono entrati persone scelte da me o meno, nella guerra austro-ungarica chi furono sterminati?, dei Gulag non si parla mai eppure chi ha scelto quelle persone per essere sterminate la dentro certamente non furono scelte da me Jehova

Gesù il primo Testimone parlava in parabole ma voi non le avete capite, ma un giorno sapevate che arriverà chi vi spiega tutto infatti dalle sue stesse parole leggete in Giovanni 16:

12 «Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13 quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14 Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15 Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio».

In una sua parabola dei 10 servi la leggete integralmente in Luca 19,8- 27, noi qui passiamo alla fine della parabola:

 20 «Infine si fece avanti un altro servo e disse: — Signore, ecco il tuo denaro! L’ho nascosto in un fazzoletto. 21 Avevo paura di te, perché sapevo che sei un padrone esigente: tu pretendi anche quel che non hai depositato e raccogli anche quel che non hai seminato. 22 «Allora il padrone gli rispose: — Tu sei stato un servo cattivo e io ti giudico secondo quel che hai detto. Tu sapevi che sono un padrone esigente, che pretendo anche quel che non ho depositato e raccolgo anche quel che non ho seminato. 23 Perché allora non hai depositato il mio denaro alla banca? Al mio ritorno l’avrei ritirato con gli interessi! 24 «Poi il padrone disse ai presenti: — Via, toglietegli il denaro che ha e datelo a quello che lo ha fatto fruttare di più. 25 «Gli fecero osservare: — Signore, ma lui ne ha già fin troppo. 26 «Il padrone allora rispose: — Chi ha molto riceverà ancora di più; ma a chi ha poco sarà portato via anche quel poco che ha. 27 Ed ora i miei nemici, quelli che non mi volevano come loro re. Portateli qui e uccideteli alla mia presenza».   

Io Jehova sono il vero padrone io vi ho dato il mio mondo perché voi lo costudisse invece di moltiplicare quello che avete preso lo avete disperso ad esempio in America c’erano milioni di bisonti anziché farli accoppiare per moltiplicarli li avete distrutti come avete distrutto quei magnifici cavalli, i mustang, e non solo, questa terra ha sfamato fino 30 miliardi di essere viventi vostri simili, anche se diversi da voi loro erano giganti, poi senza considerare tutti l’animali vissuti in cielo, in acqua e in terra che erano pachidermi, voi in 7 miliardi di persone non avete più di che sfamarvi, eppure sapevate che io il padrone dell’ universo prendevo dove non avevo seminato, voi anziché moltiplicare i miei doni li avete distrutti ma io distruggerò voi i vostri figli infatti la parabola ha molte attinenze al mio passaggio vi ricordo io sono il Re dei Re il Signore dei Signori tutto mi appartiene anche la vostra misera vita io non comando in questo trono ma comando nel trono superiore ha me dovrà essere dato ogni onore, Gesù stesso, il primo testimone, vi ha insegnato come pregare ma voi avete preferito altri idoli, invece dovete pregare solo a Dio da Matteo 6:

 6 «Tu invece, quando preghi, entra in camera tua e chiudi la porta. Poi, prega Dio, presente anche in quel luogo nascosto. E Dio tuo Padre, che vede anche ciò che è nascosto, ti darà la ricompensa». 7 «Quando pregate, non usate tante parole come fanno i pagani: essi pensano che a furia di parlare Dio finirà per ascoltarli. 8 Non fate come loro, perché Dio, vostro Padre, sa di che cosa avete bisogno, prima ancora che voi glielo chiediate. 9 Dunque, pregate così: Padre nostro che sei in cielo, fa’ che tutti riconoscano te come Padre, 10 che il tuo regno venga, che la tua volontà si compia anche in terra come in cielo.

Mio figlio lo aveva detto anche in Matteo 5 che dovete pregare solo per me come avete letto su in alto nel discorso della montagna:

16 Così deve risplendere la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano il bene che voi fate e ringrazino il Padre vostro che è in cielo». 17 «Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la *legge di Mosè e l’insegnamento dei profeti.

Tutte quelle preghiere per Santi o per Maria non serve a nulla special modo se fatta d’avanti un idolo, anche lei Maria come tutti i falsi e veri profeti aspetta il grande richiamo che solo i miei servi Unti potranno fare, essi saranno i 144000 unti chiamati “Emmanuele” essi saranno come loro fratello maggiore e potranno risvegliare i morti che dormono come fece lui mio figlio Michele con “Alzati Lazzaro”.

Da Daniele 12 un mio vero profeta cosa si legge?

13 E tu, Daniele, sii fedele sino alla fine. Allora ti riposerai e poi ti alzerai per ricevere alla fine del tempo la tua ricompensa”».

Daniele per prendere la sua ricompensa deve rimanere fedele anche dopo quando si è risvegliato, infatti deve essere fedele fino alla fine.

Ma voi avete disatteso le mie parole e questo lo pagherete salatissimo cercherete la morte ma essa non verrà finché non avete pagato fino l’ultimo millesimo del mio tempo, per poi morire lentamente tra le braci del mio lago di fuoco, un vostro debito lo pagherà fino la ventiquattresima generazione e non solo, anche voi pagherete i debiti dei vostri antenati e dei vostri futuri eredi, i miei interessi saranno salatissimi ti servirà 12 vite per pagare solo l’interessi dovrai vivere 1200 anni per pagare le tue colpe e sarai sempre schiavo per ripagare ogni tuo errore e quello dei tuoi parenti sia essi futuri che antenati.

  

Forse ecco quello che aspettavo “l’efa rossa” ne avevo parlato parecchie volte nelle scorse Apostoliche ora leggiamo e si sente in tv nei telegiornali odierni:

https://notiziescientifiche.it/misterioso-virus-polmonare-ha-gia-infettato-44-persone-in-cina/

Misterioso virus polmonare ha già infettato 44 persone in Cina

Ma si legge altro in Articoli correlati vedi in rosso:

Epidemia da svapo: è la vitamina E acetato la sostanza responsabile secondo nuove analisi (9/11/2019)

Metà dei casi di Ebola non individuati secondo studio (17/6/2019)

Misteriosa “malattia del cervello” sta uccidendo centinaia di bambini in India (18/6/2019)

Dieta chetogenica attiva più muco per contrastare virus dell’influenza nei topi (18/11/2019)

Fungo che si sposta per chilometri nell’aria sta infettando migliaia di persone in California (19/6/2019)

OMS inserisce misteriosa “Malattia X” nell’elenco delle potenziali pandemie globali  (11/3/2018) 




Ciao grazie per aver letto in questa nuova Apostolica scritta dal secondo testimone o chi per lui, io il Santissimo Padre Jehova








 

 


[Edited by JehovaZorobabele 1/11/2020 10:01 AM]
Vote: 155.0051
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:36 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com