LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

New Apostolica 8 del 19 New

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2019 12:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registrato il: 02/03/2016
Registrato il: 03/03/2016
Sesso: Maschile
23/02/2019 11:44
 
Quota



Apostolica 8 del 19



Salve la scorsa settimana abbiamo parlato che il Consiglio Superiore che dovranno decidere cosa e come, ma una decisione del genere fu presa non tanto tempo fa, se guardate nei quadri di figli maschi e come vestivano vedete verso il 1100 fino inizi 1900 i ragazzi/bambini venivano fatti vestire da femmine i loro vestiti lunghi si chiamava “cappotti” il bello era quello che doveva indossare sotto, per lo più i principi che sarebbero finiti dentro un’armatura o i ragazzi che faceva la stessa fine, doveva indossare dei busti estremi in modo da abituarsi all’armatura inoltre questi busti di stoffa o pelle erano irrigiditi con stecche di ossi di balena o pezzi di ferro, questi corsetti interi maschili serviva anche per rimanere in castità in modo di non perdere il loro liquido che avrebbe fatto male e portato malattie( secondo le credenze dei tempi passati), oltre tutto come si legge nella mia parola nella Bibbia chi ha perdite seminali rimane impuro per tutto il giorno, ma mai si è parlato di castità Levitico 15:



 16"Quando un uomo ha avuto perdite seminali, deve lavarsi interamente e resterà impuro fino a sera. 17Ogni vestito e ogni copertura di pelle macchiati dallo sperma devono essere lavati e restano impuri fino a sera. 18"Quando un uomo e una donna hanno avuto relazioni sessuali, devono lavarsi tutt'e due e restano impuri fino a sera.



Da dire questo a dire bisogna rimanere in castità ne passa e tutto per il negazionismo del sesso, è iniziato con lui con San Francesco nei monasteri specialmente francescani hai ragazzi veniva fatta indossare la cintura di castità e io sono un testimone, credete o non credete, io ogni 120/150 anni circa scendo in terra per essere un semplice umano per questo il  mio nome è anche Figlio dell’Uomo, ora vi racconto una mia storia di un tempo passato che era dopo San Francesco e prima dei tempi della vera e propria inquisizione o caccia alle streghe, ma in quel tempo già c’era la caccia all’eretici per via dei vari scismi in atto dentro la chiesa.



Guardate, queste parole sta scritto dentro un’apostolica che farà parte del libro amaro, il che potrei domandarvi anche di questa o altre storie che sono state o saranno raccontate dentro le stesse Apostoliche, io sono Jehova non racconto cose tanto per parlare ma cose che erano, che sono e che saranno, dal mio testimone mio figlio Michele o Gesù intanto si legge, anche se questa parola era riservata per Zorobabele visto che io rappresento lui, Giovanni 16:



12"Ho ancora molte cose da dirvi, ma ora sarebbe troppo per voi; 13quando però verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà verso tutta la verità. Non vi dirà cose sue, ma quelle che avrà udito, e vi parlerà delle cose che verranno. 14Nelle sue parole si manifesterà la mia gloria, perché riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio. 15Tutto quel che ha il Padre è mio. Per questo ho detto: lo Spirito riprenderà quel che io ho insegnato, e ve lo farà capire meglio.



 Ecco una mia storia di una vita precedentemente vissuta, con questo non vuol dire che voi semplici umani ritornate in vita più di una volta, una volta morti tutti dovete aspettare il richiamo dei 144000, mentre noi saliamo e scendiamo secondo i miei desideri, alcuni ricordano una vita precedente questo è possibilissimo e capita quando uno degli angeli custodi sono assegnati troppo presto tra un incarico e l’altro, se molti hanno una sensazione reale di aver visto o di conoscere un posto che non ha mai visto in vita sua, è dovuto sempre ad un tuo angelo custode che era stato lì in un precedente suo lavoro. Ci sono alcuni angeli aiutanti servono proprio per vedere sulla loro “pelle” il vero male del mondo che non sono le mie leggi ma sono le leggi  o eventi fatte dalle persone,  anche io molte volte scendo per aiutare o punire quella sola persona come fanno molti altri angeli ci chiamiamo “Angeli di supporto” e quando ci siamo noi l’angeli custodi normali fanno un passo di lato, certamente una volta che siamo arrivati noi “Angeli di supporto” siete come i pesci dentro una rete impossibile da scappare dal destino già predefinito a tavolino dal consiglio superiore 

Prima dobbiamo capire  questo mio racconto non è una parabola ma una storia vissuta realmente da me da una nascita reale come Figlio dell’Uomo normale, io ho moltissimo da raccontare  perché io ero, io sono, io sarò e il mio nome “Jehova” dice proprio questo tradotto in italiano significa “ io sono”,  nella mia storia i tempi e qualcosa è cambiato per non far capire i veri tempi e personaggi  ma basta informarsi su Filippo 5 che deve abdicare in favore di suo fratello Luigi ecc… quando noi “Angeli di Supporto” passiamo poi capita avvenimenti secondari che cancella i nostri passaggi pertanto io come figlio di una prostituta di re Carlo 2 non ci sono diciture, ma della malattia epidermica di mio padre re è reale come la sua morte e il figlio secondogenito entra al posto del primogenito a soli 17 anni, Vi inserisco il collegamento della storia di re Carlo2 o 5 se era in Italia e guardate attentamente come vestiva  il re da piccolo, come vedete le mie non sono parole al vento ma realtà sconosciute hai più sapienti, ecco il collegamento con wikipedia e come vedete siamo proprio dentro il tempo della caccia alle streghe:

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_II_di_Spagna  



La mia storia fa vedere come un ragazzo figlio di un re veniva trattato ed è possibile dire “finire dalla padella alla brace”, iniziamo con il racconto si svolge in spagna dopo l’arrivo di san Francesco e prima delle vera caccia alle streghe per mezzo dell’inquisizione (come spiegato su ho cambiato i tempi e siamo dentro l’inquisizione) dentro il racconto si cita fatti avvenuti nei tempi dei Medici, molti credono hai falsi storici i veri falsari sono loro, già con Adamo e Eva in vita  si forgiava il ferro e logicamente si conosceva come accendere il fuoco vedi il versetto 22 da Genesi 4:



 17Caino si unì a sua moglie che rimase incinta e diede alla luce Enoc. Poi Caino costruì una città alla quale diede il nome di suo figlio: Enoc. 18A Enoc nacque Irad, che fu padre di Mecuiael. A Mecuiael nacque Metusael che fu padre di Lamech. 19Lamech si prese due mogli: una si chiamava Ada, l'altra Zilla. 20Ada partorì Iabal, padre dei nomadi allevatori di bestiame. 21Suo fratello, di nome Iubal, fu il padre dei suonatori di cetra e di flauto. 22Zilla a sua volta partorì Tubalkain, fabbro di attrezzi in bronzo e in ferro. Sorella di Tubalkain fu Naama…. 25Adamo si unì ancora a sua moglie che gli partorì un figlio. Lo chiamò Set e disse: "Dio mi ha concesso un altro figlio al posto di Abele ucciso da Caino". 26Anche Set ebbe un figlio e lo chiamò Enos. Allora si incominciò a invocare il nome del Signore.



Queste persone Adamo Caino Abele ecc.…, erano vicino al mio altare loro conosceva tutto, persino che il mondo era un globo e li giocava la sapienza da Proverbi 8:


30Io ero accanto a lui come un bambino ed ero la sua gioia  quotidiana, alla sua presenza, mi divertivo di continuo. 31Giocavo sul globo terrestre, la mia gioia era vivere con gli uomini. 



 Quelle persone vedeva e conosceva cose che voi non ci arriverete nemmeno tra 30mila anni, la ruota non è stata mai quadra, senza offesa, le vostre teste sono quadre, se si taglia una pianta su un dirupo quella rotola giù una volta pulita dai rami, che cosa ci faceva Caino con il grano se non sapeva fare la farina? Certo Abele tagliava la carne e prendeva i velli dei suoi animali con le pietre, che dire si costruiva piramidi e ponti che ancora sono lì dopo millenni, i nostri ponti cade da soli poco dopo celebrati, voi oggi vivete nel mondo dei sogni e dei drogati  avete perso la conoscenza della sapienza, i vostri nonni sapevano curarsi con estratti d’erbe e sapeva riconoscere una pianta dall’altra, oggi noi non conosciamo più nulla se non la cattiveria dell’Uomo se aiuti una persona poi lui/lei ti denuncia ma le mie parole erano scritte chi le ha mai lette? da Siracide 12:



1Se vuoi fare il bene, bada a chi lo fai, e troverai gratitudine per quel che hai fatto. 2Fai del bene a chi ama Dio; se non da lui, sarai ricompensato certamente dall'Altissimo. 3Non sarà mai felice chi si ostina nel male e chi non dà niente agli altri. 4Dai del tuo a chi ama Dio, ma non aiutare mai il peccatore. 5Fai del bene al povero, ma non a chi rifiuta il Signore: negagli anche un pezzo di pane, non darglielo, egli potrebbe servirsi dei tuoi doni per dominarti, e così il danno per te sarebbe doppio, in cambio del bene che gli hai fatto. 6Anche l'Altissimo detesta chi lo rifiuta, e ai cattivi darà quel che si meritano. 7Perciò dona le tue cose solo a chi ama Dio e non aiutare mai chi si rifiuta di riconoscerlo. 



Il racconto è molto lungo perché ci sono molti dettagli e tutto dentro il blog o forum non c’entra in un’unica pagina pertanto sarete trasferiti dentro le pagine d’archivio di Google dove chi conosce l’indirizzo possono entrare e leggere senza iscrizioni o nulla del genere, la lunghezza sarà come 2 pagine di una normale apostolica che come avrete notato chi legge nel forum viene troncato oltre le 4135 parole mentre per il blog e il gruppo hanno uno spazio più grande, e scusate per errori di scrittura e tanto altro che trovate io non sono uno scrittore, qui in questo periodo “nuova venuta” sono solo uno malato con una 3 media serale tutta la scuola primaria e secondaria mia e stata scavalcata da più problemi di malattia, secondo i dettami della bibbia vedi Isaia 53, dove qui non parla del primo testimone ma del secondo che doveva essere Zorobabele, poi se Gesù nasceva con una bronco polmonite e altre malattie come le mie al suo tempo non si salvava sicuramente va be non si moriva nel 1961 con questa malattia ma si muore oggi nel 2019 sentito questi giorni la bambina morta per bronco polmonite o latte nei polmoni ecco le parole del mio servo Isaia:



1Chi di noi ha creduto alla notizia che abbiamo ricevuto? Chi di noi vi ha visto la mano di Dio? 2Davanti al Signore infatti il suo servo è cresciuto come una pianticella, come una radice in terra arida. Non aveva né dignità né bellezza, per attirare gli sguardi. Non aveva prestanza, per richiamare l'attenzione. 3Noi l'abbiamo rifiutato e disprezzato; come un uomo pieno di sofferenze e di dolore. Come uno che fa ribrezzo a guardarlo, che non vale niente, e non lo abbiamo tenuto in considerazione. 4Eppure egli ha preso su di sé le nostre malattie, si è caricato delle nostre sofferenze, e noi pensavamo che Dio lo avesse castigato, percosso e umiliato. 5Invece egli è stato ferito per le nostre colpe, è stato schiacciato per i nostri peccati. Egli è stato punito, e noi siamo stati salvati. Egli è stato percosso, e noi siamo guariti. 6Noi tutti eravamo come pecore smarrite, ognuno seguiva la sua strada. Ma il Signore ha fatto pesare su di lui le colpe di tutti noi…



 Ecco il collegamento per accedere alla mia storia reale, come detto sù i tempi sono diversi, chi ha questo collegamento tutti possono leggere, la storia è scritta direttamente in questo spazio dove al momento, oggi domenica 17, ho creato solo il collegamento e inserito il mio stemma “l’Arca dell’Alleanza”, buona lettura per sabato prossimo qui avrò inserito o sostituito parecchia roba ora ho solo 150 parole inserite:

https://docs.google.com/document/d/1KMn-0cNyzhWaQQA8myF2gWaQ-uo75nJ2ns-lqUhjDFk/edit?usp=sharing 



Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, nel racconto finito il mio lavoro fatti arrestare i 4 amici anche io sono morto ho moltissime storie da raccontare sia mie direttamente che quelle dei miei “Angeli di Supporto” per i Rom (zingari) c’era una bolla papale, che hanno desiderato nascondere o eliminare, fu fatta al Re di questa piccola popolazione che fu distrutta, un Monsignore francese di Marsiglia con questo Re dei Rom aveva fatto un patto che nessuno ha rispettato i primi i Rom questa è un’altra storia ma per questo erano dentro lo sterminio fatto dal mio servo proprio per non aver rispettato i patti



La storia che segue nel collegamento e di oltre 5200 parole e qui oggi alla fine sabato 23 febbraio 2019 ho 2100 parole

   

[Modificato da JehovaZorobabele 23/02/2019 12:31]
Vota: 15MediaObject5,0051
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com