LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

NEW perchè i popoli sono ciechi parte 4 NEW

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2016 11:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registrato il: 02/03/2016
Registrato il: 03/03/2016
Sesso: Maschile
11/04/2016 11:12
 
Quota

Parliamo ancora della visione del mio servo Daniele
Salve , parliamo ancora della visione di Daniele , certamente il sogno era rivolto per oggi la fine della vecchia chiesa romana , infatti la prima besti che sembra un aquila rappresentava quello che come i romani usava l' aquila e il saluto romano da Daniele 7 la prima bestia ;

 3Quattro bestie enormi uscivano dal mare: una differente dall'altra. 4La prima somigliava a un leone, ma aveva ali di aquila; mentre guardavo, le ali le furono strappate, fu sollevata da terra e fatta stare sulle due zampe posteriori, come un essere umano, e le fu data una intelligenza umana.


vediamo Ap 9 , 10 come descrive Giovanni il mio servo Abaddon

 8Avevano capelli lunghi come le donne, e denti simili a quelli dei leoni. 9Avevano il torace somigliante a una corazza di ferro, e il fruscìo delle loro ali era come il rombo di carri di guerra che vanno all'assalto trascinati da molti cavalli. 10Le loro code, con il pungiglione, erano come code di scorpione: con quelle riuscivano a tormentare gli uomini per cinque mesi.
11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Come vedete anche Giovanni  vede come un leone il mio servo Abaddon, l'altre bestie  di Daniele 7 è l' orso e  la pantera 

5La seconda bestia somigliava a un orso, era sollevata da un lato e aveva tre costole in bocca, tra i denti; ebbe l'ordine di alzarsi completamente e di divorare molta carne. 6Continuai a guardare e vidi un'altra bestia che somigliava a una pantera: aveva quattro ali di uccello sul dorso e quattro teste e le fu dato il dominio.  


Questi animali li vede anche Giovanni in Apocalisse 13

 1Vidi allora un mostro che saliva dal mare. Aveva sette teste e dieci corna. Su ogni corno portava un diadema, e su ogni testa era scritto un nome che è una bestemmia.
2Il mostro era simile a una pantera. Aveva zampe come quelle di un orso, e una bocca come la bocca di un leone. Il drago gli affidò il suo potere, il suo trono e una grande autorità.
3Una delle teste del mostro sembrava mortalmente colpita, ma la ferita mortale fu guarita. Allora tutta la terra fu presa da meraviglia e ubbidì al mostro. 4Tutti adorarono il drago, perché aveva dato l'autorità al mostro, e si inginocchiarono davanti al mostro, dicendo: "Chi è simile al mostro e chi potrà mai combattere contro di lui?".

Cosi la Bestia è dove nasce il G7 e il G10 come viene spiegato in Apocalisse 17 ;

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. 10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l'ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva.
12"Le dieci corna che vedi sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare, ma avranno la possibilità di regnare per un'ora insieme con il mostro. 13I dieci re sono tutti d'accordo: vogliono cedere al mostro la loro forza e il loro potere.


L' ultima bestia è la più grande è la Chiesa che comanda su tutti questi facendo la prostituta tanto da parlare su tutto e con tutti il piccolo corno abbiamo visto è il falso profeta.
Di notte, in visione, continuai a guardare: la quarta bestia che vedevo era spaventosa, terribile, dotata di una forza straordinaria; aveva grandi denti di ferro per divorare e stritolare le sue vittime, e calpestava tutto quel che non mangiava. Era assolutamente diversa dalle tre bestie precedenti e aveva dieci corna. 8"Mentre osservavo queste corna, vidi un altro corno, più piccolo, che spuntava tra le altre e ne fece cadere tre. Il nuovo corno aveva occhi come un essere umano e una bocca che parlava con superbia.


Quest  entra dove non deve mai entrare e fa i suoi discorsi contro la mia parola ma questi hanno i giorni contati oggi questo papa si sta preparando facendo accordi con le altre chiese si riunisce per la grande Battaglia di Armaghedon ap 16:


15State attenti però: il Signore dice: "Io vengo all'improvviso, come un ladro". Beato chi è sveglio e ha i suoi vestiti a portata di mano! Non gli toccherà andare in giro nudo e vergognarsi davanti alla gente.
16I tre spiriti immondi radunarono i re della terra in un luogo che in ebraico si chiama "Armaghedòn".
17Il settimo angelo versò la sua coppa nell'aria, e dal santuario del cielo uscì una voce tonante che veniva dal trono, ed esclamò: "È fatto!".

La settima coppa è gia stata versata e io gia sono arrivato come un ladro tutti siamo pronti per la battaglia contro le chiese e sopratutto su Babilonia la grande prostituta la chiesa di mio figlio siete stati avvertiti dai miei servi  nei capitoli  :Apocalisse 14, 16,  17, 18 , Isaia 13 poi 21 poi 47, Ezechiele 17, Geremia 51 ecc... vi avevo avvisati ma voi non avete mai desiderato ascoltare le mie parole


Avete letto i libri di Primo  Levi  o di Anna Frank,  hanno mai spiegato chi era quel Re il Furher  che li hanno presi per deportarli  bene quello era il mio servo loro sono Ebrei l' assassini di mio figlio , sono l' anti cristiani brugiano chiese come brugiarono Roma per dare colpa a Nerone  per paura della nuova chiesa hanno visto chi era Gesù eppure ancora pregano dentro le Sinagoghe io li dentro non ci sono più , non bastava uccidere mio figlio gesù anche i miei servi tra cui Abaddon dalla bibbia Apocalisse 9, 11 come scritto su :

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.


Quel sterminio  era solo un piccolo assaggio una goggia dentro l'oceano  tra poco arriverà il vero sterminio
mio figlio vi aveva avvisati Matteo 24  sarete ancora deportati come allora :

      Gesù invita ad essere vigilanti
      (vedi Marco 13, 32-37)
36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.
37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti.
"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore. 43"Cercate di capire: se il capofamiglia sapesse a che ora della notte viene il ladro starebbe sveglio e non si lascerebbe scassinare la casa. 44Anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell'uomo viene quando voi non ve lo aspettate.

Ciao grazie



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com