LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Previous page | 1 | Next page

Vediamo delle cose che non sono dette e scritte parte 4

Last Update: 3/23/2016 5:59 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registered in: 3/2/2016
Registered in: 3/3/2016
Gender: Male
3/23/2016 5:59 PM
 
Quote

Secondo voi la chiesa e associate legge la Bibbia io non penso , secondo voi i miei figli che volano nei cieli psannodella terra fatta come un globo il mio servo e primo umano gia lo sapeva come era fatta la terra e non solo la terra eppure la chiesa molto attenta alle sue intuizioni non conosce cose che conosce anche l' Asini o i Cavalli da Proverbi 8,31 cosa si legge ?

 30Io ero accanto a lui come un bambino  ed ero la sua gioia quotidiana, alla sua presenza, mi divertivo di continuo.  31Giocavo sul globo terrestre, la mia gioia era vivere con gli uomini.

Per persone che ama dio non conosce le sue parole potete capire quanto mi ama , eppure portano in mano un bastone santo  e non sanno come si usa, devo spiegarlo io come funziona il loro bastone il Pastorale se avesse letto la bibbia certamente lo sapevano certo la forza non sta sul bastone ma su chi comanda il bastone , portano l' anello al dito nemmeno sanno che cosa rappresenta, quel anello è un simbolo speciale che ora cammina in terra  , la Mitra il cappello  sanno chi rappresenta, speriamo di si   non ne sono tanto sicuro se leggete la prefazione del libro dei proverbi è scritto che Salomone  copia Omero e non vicevera visto che il primo è del 1011 mentre il secondo è del 9 secolo pertanto del 900 avanti cristo , ma il calendario va indietro   l' anno 0 è la nascita di cristo, il mio servo è nato 100 anni prima di Omero addirittura è scritto che l'iliade è stata scritta per la prima volta nel 750 avanti cristo pertanto 300 anni dopo la morte di re Salomone

https://it.wikipedia.org/wiki/Omero#La_tradizione_manoscritta

https://it.wikipedia.org/wiki/Salomone

Bello avere queste persone al mio servizio, questi sono solo persone che inganna i miei fedeli ma questi già sono stati giudicati per mezzo delle sette coppe gia versate non hanno desiderato ASCOLTARE VEDERE CAPIRE i tempi eppure il loro capo li aveva avvisati si mio figlio li ha avvisati da Matteo 24 :

   Parabola del servo fedele e infedele
      (vedi Luca 12, 41-48)
45"Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47Vi assicuro che il padrone gli affiderà l'amministrazione di tutti i suoi beni.
48"Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l'aspetta, 51lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato.

 La dove saranno portati piangeranno come disperati, saranno portati dove furono portati l' Ebrei , i Testimoni di Geova, i Gay , ecc... capiranno chi era il mio servo Abaddon cosa faceva lui il Furher il mio re li aveva separati come era scritto da Matteo 24 :

"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 40Allora, se due uomini saranno in un campo, uno sarà portato via e uno sarà lasciato lì. 41Se due donne macineranno grano al mulino, una sarà presa e una sarà lasciata lì. 42State dunque svegli, perché non sapete quando viene il vostro Signore.  

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.

Avete ucciso il mio Re, avete ucciso  il mio servo Abaddon, avete ucciso il mio Sterminatore non vi bastava di aver sterminato mio figlio Gesù e i suoi seguaci, i suoi cristiani loro ritorneranno tutti, ma voi rimarrete ? quale pene dovrete pagare per rimanere in vita,  ve lo dirà il LIbro Amaro il primo tuono fu scritto nel 1996 e lo fatto volare come diceva la visione del mio servo Zaccaria , oggi non mi hanno dato ascolto devo moltiplicare le pene per sette volte come era scritto Levitico 26 vedete le maledizioni

Il Signore non avrà pietà  finche tutto il mondo non sara arso , non volete dire il mio nome ma vi fanno cantare alleluJA dove Ja per Jehova  e allelu vuol dire lodate  lodate Jehova se mio figlio non vi riconosce come suo io non posso riconoscervi,  se un tuo figlio/a porta un amico/a  nuovo tu lo riconosci come suo amico/a allora gli apri la porta ma se lui non ti riconosce io la porta non la posso aprire , mio figlio era la Via stretta e io sono la porta che è più piccola della stessa serratura

Grazie per aver letto queste pagine ricordate l' Isis lavora per il tempio come lavorava il mio servo Abaddon solo che per questi non ci sarà una medaglia ma il fuoco eterno, questi per amore mia di Allah  uccidono innocenti i comandamenti di Mosè punisce chi uccide innocenti e punisce l' adoratori, loro si inchina non verso il mio tempio ma verso il tempio di Baal verso la KA'BA verso la Mecca ancora prima che Maometto avesse trovato la pietra nera,  il mio servo Zaccaria ha parlato del nuovo tempio e non solo lui, il Tempio è quello  rivolto sui sette colli  unico tempio che riconosco poi il mio libro è e rimane sempre uno la Bibbia

 
  



Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:30 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com