00 06/07/2019 10:30

Apostolica 27 del 2019


Salve, In questa nuova Apostolica parliamo delle solite cose, perché queste cose sono importantissime per salvare il mondo, se Gesù si avesse tenuto per se la sua conoscenza nessun uomo si sarebbe ucciso per contrariare o contrastare i culti degli umani, tutti avete un dio, ma dio è uno solo pertanto 1000 religioni non va bene per lo stesso personaggio come non va bene chiamarlo con i titoli, quante religioni confluisce dentro la bibbia, eppure io avevo dato un semplice ordine al mio povero Mosè da far capire al mondo, ma poi ecco sono arrivati i sapientoni dei teologi che capisce tutto così il mio ordine non viene più celebrato da nessuno, ovvero il mio nome non viene più invocato, eppure nel mio unico libro è scritto “chiunque invoca il mio nome sarà salvato” da Romani 10 leggiamo:


12 Non vi è perciò differenza fra chi è Ebreo e chi non lo è, perché il Signore è lo stesso per tutti, immensamente generoso verso tutti quelli che lo invocano. 13 Afferma infatti la Bibbia: Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.14 Ma come potranno invocare il Signore, se non hanno creduto? E come potranno credere in lui, se non ne hanno sentito parlare? E come ne sentiranno parlare, se nessuno lo annunzia? 15 E chi lo annunzierà, se nessuno è inviato a questo scopo? Come dice la Bibbia: Che gioia quando arrivano quelli che portano buone notizie!


Certamente voi grazie le vostre sapienti tradizioni e grazie i sapienti teologi quelli che portano buone notizie li avete uccisi, oppure peggio ancora li avete offesi e derisi il mio ordine dato ha Mosè era uno e semplice eppure era un ordine che doveva essere tramandato da generazioni a generazioni, invece inizia proprio il mio popolo Ebraico con i loro sapienti Sommi Sacerdoti, secondo loro invocando il mio nome mi avrebbero offeso, se invece mi avete offeso facendo diversamente dal mio ordine, ora vediamo questo mio ordine dato a Mosè da Esodo 3:


15 Infine Dio ordinò a Mosè: — Tu dovrai dire agli Israeliti: il Signore, Dio dei vostri padri, il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e il Dio di Giacobbe mi ha mandato da voi. Questo è il mio nome per sempre e in questo modo voglio essere ricordato dalle generazioni future.


Il mio nome è uno solo, io non desidero titoli, i titoli sono validi per tutti ma non per me, perché la parola “Baal” vuol dire Dio ed ecco alcuni nomi Baal-Canan, Baal-Sefon, Baal di Peor, Baal-Meon, Baal-Gad ogni nome di un dio è legato ad una citta che lo celebra vediamo in Giudici 10:


6 Gli Israeliti andarono di nuovo contro la volontà del Signore. Abbandonarono il Signore e al suo posto adorarono i Baal, le Astarti, gli dèi di Aram, di Sidone, di Moab, degli Ammoniti e dei Filistei. 7 Il Signore non sopportò più gli Israeliti e li abbandonò in preda ai Filistei e agli Ammoniti.


Io non sono un semplice Baal o uno dei semplici “Dei”, io sono ben altro di un semplice “Dei” o di un semplice “Baal”, tutti questi senza di me non sarebbero esistiti, e molti di essi non starebbero seduti negli spalti del settimo cielo, almeno questi riconosce la mia Maestà come unico imperatore e padre dell’universo, molti di questi mi sono fedeli basta vedere Baal-Abaddon lo sterminatore cosa abbiamo letto su in alto nell’altra lettura:


14 Ma come potranno invocare il Signore, se non hanno creduto? E come potranno credere in lui, se non ne hanno sentito parlare? E come ne sentiranno parlare, se nessuno lo annunzia? 15 E chi lo annunzierà, se nessuno è inviato a questo scopo?


Credete il mio nome non è dio o signore il mio nome è ben altro e il mondo mi offende solo perché non canta la mia lode, cosa è scritto dal mio servo Isaia 42:


8 Io sono il Signore, questo è il mio nome. Non cederò ad altri la mia gloria, né agli idoli l’onore che mi è dovuto. 9 Quel che avevo predetto è già accaduto; ora annunzio cose nuove. Prima che accadano ve le faccio conoscere».


Vi assicuro solo io sono la vostra unica salvezza, e vi assicuro con le cose nuove che annuncio non ci sarà più spazio per i miei nemici dentro questa terra, la terra di promesse per il nuovo mondo la “Nuova Gerusalemme” vi assicuro chi non parla di questo non sono miei servi, chi non parla del mio nome e non mi porta lode non farà parte del mio nuovo piano la “Nuova Gerusalemme” oggi sono qui per distruggere tutti i miei oppositori, questo sarà fatto per mezzo dei miei servi angeli ovvero delle mie schieri celesti, vi assicuro come vero che state leggendo in questo “papiro che vola” , il rotolo era il papiro che si usava nei tempi di Zaccaria, il rotolo o libro che vola come aveva visto il mio servo, Zaccaria 5:


1 In un’altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell’aria. 2 — Che cosa vedi? — mi domandò l’angelo. Risposi: — Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque. 3 Allora egli mi disse: — Esso contiene la maledizione che sta per colpire l’intera regione.


Pensate quante persone avranno preso per matto il mio povero servo Zaccaria e oggi tutti voi portate in tasca lo strumento per far volare le parole scritte nemmeno credete se vedete, senza parlare dei miei Servi infedeli che sono dentro il mio tempio loro dovevano portare questo mio Messaggio di casa in casa così non è stato ma sì pentiranno delle scelte che hanno fatto vi assicuro non avranno più lacrime nei loro occhi per piangere le parole già erano scritte e questi saranno deportati, schiavizzati e poi uccisi ovvero gettati vivi dentro il lago di fuoco, e vedrete che non sarà parole al vento sarà realtà come è vero che oggi usate i telefonini o altro per far volare in aria (internet) le parole    


Cosi vedrete che fine faranno i miei nemici vi auguro di non essere tra loro, cercheranno la morte, ma ella non verrà, troveranno solo tormenti dovranno ripagarmi per ogni minima offesa che hanno fatto verso i miei Servi, verso il mio altare celeste, il mio trono celeste, il mio tempio celeste, ugualmente dovranno pagare il riscatto per le offese ricevute per il mio altare , per il mio trono e per il mio tempio terreno, dovranno pagare ogni offesa che hanno portato verso i miei veri servi, quando avranno riscattato i propri debiti potranno morire tra atroci tormenti saranno messi vivi dentro il lago di fuoco, per questo saranno usati i stessi forni crematori che usava il mio servo Abaddon, eppure Abaddon con il suo sterminio lo avete visto passare, se non lo avete visto ne avete sentito parlare Abaddon era il Re Sterminatore ovvero il Fuhrer ovvero Hitler, lui era pazzo, no erano pazzi chi ha bruciato vivi prima di lui l’indios o i miliardi di schiavi neri, era pazzo chi ha usato i Gulag o le Foibe per uccidere, questi con quali diritti ha ucciso, Abaddon era il mio servo e aveva il mio diritto di uccidere, ma l’altri con quale diritto hanno ucciso? Di Abaddon l’angelo sterminatore si parla nel mio libro dello sterminio da Apocalisse 9:


11 A capo delle locuste c’era un re, l’angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è «Abaddon», che per noi vuol dire: sterminatore.


Questo angelo era lo stesso angelo quello che sterminò i figli degli egiziani da quel sterminio e liberazione del mio popolo è nata la festa della Pasqua da Esodo 12:


23 «Il Signore passerà per castigare l’Egitto e vedrà il sangue sugli stipiti: allora egli passerà davanti alla porta e non permetterà all’angelo sterminatore di entrare nella vostra casa per colpire. 24 Osservate questo ordine come una legge! Varrà per voi e per i vostri figli, per sempre! 25 Osserverete quest’usanza anche quando sarete entrati nella terra che il Signore ha promesso di darvi. 26 Allora i vostri figli vi chiederanno: “Qual è il significato di quest’usanza?”; 27 e voi direte loro: “È il sacrificio della Pasqua in onore del Signore


Bene stati sicuri chi aiutava il mio servo Abaddon aiutava me, chi gli ha fatto guerra ha fatto guerra contro di me, quei popoli che hanno ucciso il mio servo non devono e non possono invocare il mio nome, si devono impiccare come fece Giuda Iscariota il traditore di mio figlio Matteo 27:


3 Quando Giuda, il traditore, vide che Gesù era stato condannato, ebbe rimorso. Prese le trenta monete d’argento e le riportò ai capi dei sacerdoti e alle altre autorità. 4 Disse: — Ho fatto male, ho tradito un innocente. Ma quelli risposero: — A noi che importa? Sono affari tuoi! 5 Allora Giuda buttò le monete nel Tempio e andò a impiccarsi. 6 I capi dei sacerdoti raccolsero le monete e dissero: «La nostra Legge non permette di mettere questi soldi nel tesoro del Tempio, perché sono sporchi di sangue».


Pensate voi secondo loro i soldi erano sporchi di sangue, e loro che hanno sporcato il mio Santissimo Tempio vi assicuro dovranno essere sterminati tutti, come detto lascerò solo una coppia di ragazzi per ricostruire il popolo Ebraico loro non sanno contro chi si sono messi, eppure loro erano chiamati i Servi del Signore Santissimo Jehova, loro doveva essere l’esempio per il mondo invece oggi sono solo quello che sono Approfittatori Ladri Assassini, restituirò la loro terra hai Filistei ovvero hai Palestinesi mentre quei pochi Ebrei che si salveranno dal mio sterminio dovranno abitare in mezzo altri popoli mai 2 famiglie ebraiche dovranno abitare vicine anche se questi sono fratelli consanguinei, ma soprattutto non dovranno mai più fare i loro culti perversi della vecchia religione da loro detenuta, quella roba non deve più esistere è arrivato Gesù per una nuova religione, il “Cristianesimo” e io farò valere le mie leggi dell’antico testamento ovvero i traditori devono essere sterminati, come i gay che devono essere messi a morte, invece voi siete stati loro complici, il mondo ha preferito loro che me, vedrete che leggi vi metteranno i miei Baal i vostri “Dei” saranno loro che mi detteranno la legge che serve ha voi idolatri di questi falsi “Dei”, gira già una voce nei corridoi dei miei palazzi celesti, non so se è veritiera: (tutti coloro che hanno appoggiato e desiderato i Gay, per tutti i loro figli dovranno vestirli di sesso opposto, inoltre gli dovranno inserirgli fisso nel “sedere” una bella spina, la lunghezza va per il doppio dell’ età che ha il ragazzo o l’uomo, la larghezza va in base all’età dello stesso chi l’indossa, e sarà indossata per 24 ore al giorno per 7 giorni, potrà essere tolta sono all’ età di 22 anni previo vero matrimonio la lunghezza e larghezza massima sarà proprio per l’età di 22 anni ovvero lungo 44 centimetri e largo 22 centimetri, inoltre tutti dovranno indossare una cintura di castità per evitare che i ragazzi e non solo si “masturbano” da soli, questo si potrà fare ma mai da soli).

Come detto queste è moltissime altre regole arriveranno dai signori o “Baal” che siedono nei spalti del settimo cielo e io Jehova ho dato loro già carta bianca perché loro mi hanno già servito bene tipo Abaddon lo sterminatore, e poi perchè vi conosce bene nei vostri desideri perché siete stati i loro devoti idolatri avete fatto cose che piaceva a loro un esempio banale i cacciatori hanno servito la dea Diana proprio andando a caccia, ugualmente i pescatori ha servito Tritone, effettivamente si pescare o cacciare ma prendere solo roba che serviva a voi e alla vostra famiglia per mangiare massimo 2 giorni, ma il resto non deve essere preso per fare abusi personali venderlo a seconde persone questa merce la si prende gratis e la si deve dare gratis, vi assicuro chi ha tirato fuori dalle miniere carbone oro e tanto altro, senza pagare la tassa al mio tempio celeste dovrà mettersi in regola troppe persone hanno abusato della merce che non gli appartiene, l’acqua, l’oro, il petrolio, i pesci, l’uccelli è un bene comune di tutti che va spartito gratis tra tutti, se si paga giusto le spese vive, ma non il prodotto che non ti appartiene questo appartiene all’unico tempio la “Nuova Gerusalemme” dove tutti dovrete confluire, pur di fare i soldi avete rubato dentro le camere funerarie, per questi non ci deve essere nessuna pietà come loro non hanno avuto pietà e rispetto difronte al luogo funebre, eppure molti ruba i fiori hai morti ci siamo ridotti così in basso, in verità hai morti non serve nulla nemmeno le preghiere, queste preghiere serve hai sacerdoti che devono mangiare bene 3 volte al giorno, tanto da avere per secoli la loro personale malattia il diabete tipo 2                                 

Ricordate bene questi Ebrei hanno fatto un patto con me tramite Pilato e ora questo popolo deve pagare ogni loro errore da Matteo 27:

   24 Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po’ d’acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse: — Io non sono responsabile della morte di quest’uomo! Sono affari vostri! 25 Tutta la gente rispose: — Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!

Vi assicuro Abaddon aveva scelto solo i miei veri nemici l’Ebrei per il patto con Pilato, i Testimoni di Geova che sono il vero anticristo, i Zingari abbiamo fatto un patto tramite un Monsignore che loro non hanno più rispettato, i gay è una cosa disgustosa da Levitico 20:

13 «Se un uomo ha relazioni sessuali con un altro uomo, fa una cosa disgustosa e tutti e due devono essere messi a morte. Essi sono responsabili della loro morte.

Tutti questi erano i prescelti poi logicamente l’oppositori che voleva mettergli i bastoni tra le sue ruote, belli questi oppositori hanno visto questo sterminio ma hanno fatto finta di nulla per i Gulag, le Foibe e tanti altri stermini si chiamano Partigiani, no si chiamano ASSASSINI hanno ucciso i loro stessi fratelli che servivano con devozione il Re, poi questi hanno ripagato tutte le forme di formaggio o galline che hanno rubato scendendo dalla montagna, allora sono anche LADRI e molti di questi erano anche STUPRATORI che se la prendevano con giovani ragazze, ma per questi miei nemici come detto su è meglio che si impiccano perché poi sarà impossibile finché non hanno pagato fino l’ultimo millesimo con sopra l’interessi salatissimi e ha pagare non saranno loro solo ma tutti i suoi famigliari complici, pagheranno anche i stessi figli che ancora devono nascere, Voi non sapete contro vi siete messi, un motivo c’era perché quel Papa faceva poco, oppure perché il Re e Mussolini erano con il mio Servo, per questo è importante far conoscere questo mio messaggio che deve entrare in ogni casa, chi non fa conoscere queste mie parole, vuol dire che sei solo un mio nemico, niente e nessuno ti potrà salvare dal tuo destino se non io il Re dei Re il Signore dei Signori io sono il vero e unico Figlio dell’ Uomo ovvero il Santissimo Padre Jehova la tua salvezza è solo nel credermi, come dovevi credere nei miei fedelissimi servi che io vi ho fatto arrivare per preannunciare il mio imminente arrivo leggete bene le stesse parole di Gesù da Matteo 24:

44 Anche voi tenetevi pronti, perché il Figlio dell’uomo viene quando voi non ve lo aspettate». 45 «Chi è dunque il servo fedele e saggio? Quello che il padrone ha messo a capo degli altri servi per distribuire loro il cibo al momento giusto. 46 Se il padrone, quando ritorna, lo trova occupato a fare così, beato quel servo! 47 Vi assicuro che il padrone gli affiderà l’amministrazione di tutti i suoi beni. 48 «Se invece quel servo cattivo pensa che il padrone torna tardi 49 e comincia a trattar male i suoi compagni e per di più si metterà a far baldoria con gli ubriaconi, 50 allora il padrone tornerà, in un momento che lui non sa, quando meno se l’aspetta, 51 lo separerà dagli altri e lo metterà tra i malvagi. E là piangerà come un disperato».          

Cosa c’è da spiegare in queste parole appena lette? Cosa c’è di tanto misterioso da capire, oggi avete visto dove i rotoli volano (le parole scritte volano in internet, con i telefonini mandate messaggi non sono parole scritte che volano), avete visto il mio servo Abaddon Hitler, vedete il mio Messaggio e con questo vedete anche il vero Padrone dell’Universo, sempre dalla lettura qui sopra citata in Matteo 24 leggiamo ancora altri versetti dove si parla di questo mio messaggio e del papa che entra dove mai doveva entrare, ovvero avete visto Giovanni Paolo 2 entrare dove mai doveva entrare dentro il Parlamento Italiano, questo si è venduto per meno di un piatto di minestra, secondo lui i miei servi valgono così poco invece è lui che vale poco perché sarà ricordato come il papa Sacrilego la bibbia stessa parlava di lui già prima che fosse nato, eppure voi complici avete fatto finta di nulla, in realtà i mafiosi sono meno reminiscenti di voi almeno loro lavorano a dir loro lavorano per una giusta causa, mentre voi lavorate per coprire Idolatri, Ladri, Approfittatori, Bugiardi , il Papa parla delle guerre, ma mica dice che lo Ior e le banche appoggiate ad esse come UbiBanca commercia con le armi, non c’è nulla di male se si investe su ditte che fanno armi tipo caccia, il peggio che dicono no per nascondere la verità, verità su Michele Sindona, verità sui Pedofili, verità sul caso Orlandi, invece stanno dentro il mio tempio per dire solo bugie, ma la bibbia già vi ha affibbiato il nome giusto “Babilonia la Prostituta” ancora prima che il tempio stesso fosse nato, ugualmente del “Papa Sacrilego” se ne parlava ancora prima che il tempio fosse nato da Matteo 24:             

14 «Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine». 15 «Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l’orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Il versetto 15 appena letto lo leggiamo anche da Marco 13 dove spiega altre cose:

14 «Un giorno vedrete colui che commette l’orribile sacrilegio: lo vedrete in quel luogo dove non dovrebbe mai entrare (chi legge cerchi di capire!).

Se non desiderate capire dove siamo arrivati allora la morte di Gesù è servita per nulla lui vi salva perché vi indica la via ma io sono la vera via di salvezza che ora dovete seguire, io sono il Padre che lui pregava io sono il Figlio dell’Uomo che lui vi aveva indicato, ma voi non avete aspettato i veri tempi avete preferito seguire altri falsi profeti nonostante che lui vi ha esortato nel non seguirli loro arrivava prima di me io sono l’ultimo ad arrivare e con me arriva i segni che abbiamo visto il Messaggio e il Papa che entra dove mai doveva entrare riprendiamo la lettura da alcuni versetti più in alto ovvero più bassi leggiamo sempre dalle parole di mio figlio e servo Michele in Matteo 24:

4 Gesù rispose: «Fate attenzione e non lasciatevi ingannare da nessuno! 5 Perché molti verranno e cercheranno di ingannare molta gente. Si presenteranno con il mio nome e diranno: “Sono io il Messia!”. 6 Quando sentirete parlare di guerre, vicine o lontane, non abbiate paura: bisogna che ciò avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 I popoli combatteranno l’uno contro l’altro, un regno contro un altro regno. Ci saranno carestie e terremoti in molte regioni. 8 Ma tutto questo sarà come quando cominciano i dolori del parto. 9 «Voi sarete arrestati, torturati e uccisi. Sarete odiati da tutti per causa mia. 10 Allora molti abbandoneranno la fede, si odieranno e si tradiranno l’un l’altro. 11 Verranno molti falsi profeti e inganneranno molta gente. 12 Il male sarà tanto diffuso che l’amore di molti si raffredderà. 13 Ma Dio salverà chi avrà resistito sino alla fine. 14 «Intanto il messaggio del regno di Dio sarà annunziato in tutto il mondo; tutti i popoli dovranno sentirlo. E allora verrà la fine». 15 «Un giorno vedrete nel luogo santo colui che commette l’orribile sacrilegio. Il profeta Daniele ne ha parlato. Chi legge, cerchi di capire.

Come vedete le parole erano scritte perché lui il mio servo e figlio ha testimoniato per il mio arrivo, che doveva essere tramite l’altro mio figlio minore Zorobabele la vera promessa, io non sono qui per parlare di cose vecchie è dal 1996 che parlo di queste cose vecchie, io devo annunciare cose nuove perché il mio popolo si deve evolvere verso la mia promessa la “Nuova Gerusalemme” io sono qui per traghettare il mio popolo in una nuova era e questo verrà fatto tramite nuove regole, pertanto si deve scrivere un nuovo testamento ma di questo ne ha parlato sia i profeti che l’apostoli solo che le persone non credono ha quello che oggi vedono, i segni son ben visibili, i burattini che sono dentro il mio tempio non vi spiega nulla, come sapete il corpo di Gesù dopo morto non si è più trovato, ugualmente il corpo di Elia fu rapito da un carro, pertanto i veri santi sono saliti in cielo con tutto il suo corpo, se aprite la bara di Giovanni Paolo 2 e il corpo ancora sta lì vuol dire che questa figura non è salita in cielo, mentre che fine ha fatto realmente il corpo di Abaddon lo sterminatore , io l’ho sempre visto seduto nei spalti del settimo cielo con tutti l’altri miei Baal aiutanti, nessuno sale in cielo se non quelli che sono scesi dal cielo, il mio progetto per l’uomo è la “Nuova Gerusalemme” nessun uomo donna presunto Santo è salito in cielo e nessuno salirà mai in cielo il vero progetto è nuovi cieli nuova terra da 2 Pietro 3:

13 Ma Dio, come dice la Bibbia, ci ha promesso cieli nuovi e una nuova terra, dove tutto sarà secondo la sua volontà. Questo noi aspettiamo. 14 Perciò, carissimi, in attesa di questi avvenimenti, fate in modo che Dio vi trovi in pace, senza difetti e senza colpe. 15 Considerate come un’occasione di salvezza la pazienza che il Signore ora mostra verso di noi. Anche il nostro carissimo fratello Paolo vi ha scritto così, usando la sapienza che Dio gli ha dato. 16 Egli scrive così nelle sue lettere, dove parla di queste cose. A volte, le sue lettere contengono anche cose difficili a capire: perciò vi sono persone ignoranti e poco mature che ne deformano il significato, come fanno anche con altre parti della Bibbia. Ma così facendo essi causano la propria rovina. 17 Dunque, carissimi, siete avvertiti: state bene attenti, non lasciatevi travolgere dagli errori dei malvagi, non indebolite le vostre capacità di resistere; 18 anzi, crescete sempre più nella grazia e nella conoscenza di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore. A lui sia gloria, ora e sempre, fino all’eternità. Amen.

Come già detto Gesù stesso non salva nessuno, ma però lui è colui che vi indica la via per trovare la piccola porta stretta, tutti dovrete passare per il mio Giudizio, già alcuni sono stati giudicati per mezzo delle 7 coppe che io ho scandito e loro dal cielo hanno versato dal 1996 al 6/01/2006, i miei servi infedeli ovvero i Monsignori, già sono stati giudicati, non hanno desiderato portare questo mio messaggio che deve entrare in ogni casa del mondo, loro non vedranno mai il mio progetto la “Nuova Gerusalemme” hanno chiuso la porta al loro vero e unico Padrone che è il vero e unico Figlio dell’Uomo nessuno avrà una seconda possibilità eccetto coloro che sono morti senza vedere o leggere il mio messaggio come lo chiama Zaccaria il rotolo che vola come abbiamo letto su in alto nel versetto 3 dove si parla del rotolo che vola :

2 — Che cosa vedi? — mi domandò l’angelo. Risposi: — Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque. 3 Allora egli mi disse: — Esso contiene la maledizione che sta per colpire l’intera regione.

Infatti chi non porta o non fa conoscere questo mio rotolo o messaggio ad altri suoi intimi amici e parenti già sa che fine avrà fatto non è importante che l’altro ti segue, è importante che tu fai la tua parte come noi abbiamo fatto la nostra parte per farti conoscere che oggi io Jehova cammino in terra per giudicare i vivi

Grazie per aver letto in questa nuova Apostolica, il Santissimo Padre Jehova        


[Modificato da JehovaZorobabele 06/07/2019 11:07]