00 09/04/2016 11:43
Vediamo la profezia di Daniele
Abbiamo parlato della visione dell' Apocalisse 17 , abbiamo visto che questa profezia della fine dei tempi non è altro che la visione di Daniele 7 infatti entrambi parla di 10 corni come abbiamo visto nella 2 parte .

Questa visione porta al mio arrivo, all' arrivo del Giudizio infatti si legge furono aperti i libri nel versetto 10

  Il giudizio di Dio
9"Continuai a guardare: furono sistemati alcuni troni e un anziano visi sedette. Aveva abiti bianchi come la neve, e i suoi capelli erano candidi come la lana. Il suo trono con le ruote era di fuoco ardente.
10Davanti a lui scorreva un fiume di fuoco. Una folla immensa (centinaia di migliaia) lo circondava per servirlo. Allora il tribunale iniziò la sua seduta e furono aperti i libri. 

Come sapete i libri sono i vostri libri che scrive i vostri angeli protettori  e il libro amaro il libro che devo scrivere io anche se ora il primo tuono già è stato scritto nel 1996 , ma ora non è più buono deve essere cambiato con 7 volte peggio di quello che era scritto questo libro è il libro descritto da Giovanni in Apocalisse 10, questi libri sono descritti in Apocalisse 20 " il Giudizio finale " nel secondo giudizio che sarà fatto al mio ritorno dopo i mille anni descritti  ma ora ci interessa oggi il prossimo G10 che questa è una bestia la quarta per l' appunto

 7Di notte, in visione, continuai a guardare: la quarta bestia che vedevo era spaventosa, terribile, dotata di una forza straordinaria; aveva grandi denti di ferro per divorare e stritolare le sue vittime, e calpestava tutto quel che non mangiava. Era assolutamente diversa dalle tre bestie precedenti e aveva dieci corna. 8"Mentre osservavo queste corna, vidi un altro corno, più piccolo, che spuntava tra le altre e ne fece cadere tre. Il nuovo corno aveva occhi come un essere umano e una bocca che parlava con superbia.
 
Cosa è il nuovo corno che parla con supervia è lui il faso profeta Apocalisse 16 e 19 poi 20 vediamo :
Apocalisse 16 qui si parla secondo i colori  della settima coppa gia versate si parla del falso profeta e si parla del mio arrivo l' arrivo del Figlio dell' Uomo Matteo 24 ,43

13Poi vide tre spiriti immondi, che saltavano come rane dalla bocca del drago, dalla bocca del mostro e dalla bocca del falso profeta. 14Erano spiriti di demòni, che facevano sfoggio di miracoli e andavano da tutti i re della terra a radunarli per la battaglia del gran giorno di Dio, dominatore universale.
15State attenti però: il Signore dice: "Io vengo all'improvviso, come un ladro". Beato chi è sveglio e ha i suoi vestiti a portata di mano! Non gli toccherà andare in giro nudo e vergognarsi davanti alla gente.
16I tre spiriti immondi radunarono i re della terra in un luogo che in ebraico si chiama "Armaghedòn".
17Il settimo angelo versò la sua coppa nell'aria, e dal santuario del cielo uscì una voce tonante che veniva dal trono, ed esclamò: "È fatto!".18Allora si videro lampi seguiti da scoppi di tuono e ci fu un violento terremoto. Da quando gli uomini esistono sulla terra non si era avuto un terremoto così violento.
19La grande città fu spaccata in tre, e le città del mondo intero crollarono al suolo. Dio si ricordò anche di Babilonia, la grande città, per farle bere la coppa del vino che rappresenta il suo terribile castigo.

Apocalisse 19 Qui ancora si parla del mio arrivo, l' arrivo del Figlio dell' Uomo il Re dei Re e le mie schiere celesti poi ecco la mia vincita sopra  il mondo descritto in Apocalisse 13 e tutti i seguaci del vero capo della chiesa Satana e il suo  numero 666 il marchio della statua

15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".
17Poi vidi un angelo, in piedi nel sole. Egli chiamò a gran voce tutti gli uccelli che volano alto nel cielo: "Venite, radunatevi per il grande banchetto di Dio: 18mangerete carne di re, di comandanti militari, di eroi, di cavalli e di cavalieri, di uomini liberi e di schiavi, di piccoli e di grandi".
19Poi vidi il mostro, con tutti i re della terra e i loro eserciti, riuniti per combattere contro colui che stava sul cavallo bianco e contro le sue schiere. 20Il mostro fu fatto prigioniero, e con lui anche il falso profeta che faceva prodigi davanti a lui, per ingannare le persone che erano state segnate con il marchio del mostro e avevano adorato la sua statua. Il mostro e il falso profeta furono gettati vivi nel lago di fuoco in cui bruciava lo zolfo.


Apocalisse 20  qui ritorniamo al mio ritorno dopo i mille anni alla fine di questi ingannatori dopo essere stato rilasciato come scritto , ma poi saranno gettati definitivamente dentro il lago di fuoco

7Quando saranno trascorsi i mille anni, Satana sarà liberato dalla sua prigione, 8e andrà a convincere Gog e Magòg e tutti i popoli del mondo numerosi come la sabbia del mare, e li radunerà per la guerra.
9Eccoli, dilagano su tutta la terra e assediano il campo di quelli che appartengono al Signore, la città che egli ama. Ma giù dal cielo venne un fuoco che li divorò
 10e il diavolo che li ingannava fu gettato nel lago di fuoco e di zolfo, dove c'erano già il mostro e il falso profeta. Lì saranno tormentati giorno e notte, per sempre.

Prossimamente vedremo le altre bestie viste dal mio servo Daniele 7 , Daniele è colui che ha scritto la profezia che noi l' abbiamo vista 11 settembre 01 la caduta delle torri gemelle Daniele 8, da li si parte con le sette coppe quante persone hanno pianto dopo quel giorno?  oggi si consuma la frutta di questo grande banchetto ringraziamo i miei servi , tutte le mie schieri celesti che sono rimaste compatte contro i miei nemici beate quelle poche persone che potranno vedere il tempio riconsacrato dalle stesse mie mani e con il mio stesso sangue sarà aspersa ,per la benedizione, della  porta santa che oggiil falso profete tiene aperta con il giubileo cosi farà morire milioni di persone i miei nemici l' adoratori della statua del numero 666

Ciao grazie