00 08/04/2016 17:26
Oggi viviamo la visione di Daniele e dell' Apocalisse
Oggi siamo arrivati al cospetto delle visioni , avete visto il mondo è governato dal G7 , G8, G20, poi arriverà il  G10 , ed ecco le visioni dei miei servi Daniele e Giovanni oggi vediamo quest' ultimo in Apocalisse 17

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. 10Cinque sono già caduti, uno regna ora, e il settimo non è ancora venuto. Quando verrà, durerà poco. 11Il mostro che viveva una volta e ora non più è l'ottavo re, ma è anche uno dei sette, e va verso la distruzione definitiva.
12"Le dieci corna che vedi sono dieci re, che non sono ancora arrivati a regnare, ma avranno la possibilità di regnare per un'ora insieme con il mostro. 13I dieci re sono tutti d'accordo: vogliono cedere al mostro la loro forza e il loro potere. 14Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché egli è Signore sopra tutti i signori e Re sopra tutti i re. Quelli che lo accompagnano nella vittoria sono stati chiamati e prescelti e gli sono fedeli".
15L'angelo continuò a spiegare: "Le acque che hai visto, dove abita la prostituta, rappresentano popoli, moltitudini, nazioni e lingue. 16Il mostro e le dieci corna che hai visto odieranno la prostituta, la lasceranno nuda e priva di tutto, divideranno la sua carne e distruggeranno i suoi resti con il fuoco. 17È stato Dio a mettere in mente ai dieci re di eseguire il suo progetto. Così agiranno di comune accordo e daranno il loro potere al mostro, fino a che non sia compiuto tutto ciò che Dio ha detto.
18"La donna che hai visto è la grande città che comanda su tutti i re della terra".

Cosi vedremo la distruzione finale della prostituta che rappresenta la chiesa venduta, questa chiesa va con tutti i miei nemici,  i miei nemici sono quelli che non sono rimasti qui con noi sono l' Anticristo e oggi questi sono moltissimi, perche questo Papa che siede nel mio trono cerca i miei nemici l' Ortodossi, i Musulmani, l' Ebraismo ecc... tutti questi desiderano portare le masse nei loro tempi, ma il mio tempio è solo uno sui sette colli  come descritto nella lettura vedete il versetto 9 colorato in rosso su , nel versetto 12 si parla delle 10 corna  stesse parole di Daniele 7:

24Le dieci corna rappresentano dieci re che si succederanno nel governo di questo regno. Un undicesimo re, diverso dagli altri, prenderà il potere dopo aver messo da parte altri tre re.

Beati chi hanno creduto nelle blasfemie dei miei nemici credete veramente che lascero il mio tempio e il mio popolo nelle mani di questi inutili delinguenti ladri assassini , questi non vedono la loro punta del naso possono vedere i miei scritti , cosa hanno tutti questi in comune con me , nulla non conosce la mia potenza , non conoscono la mia parola , non conoscono nulla dei miei disegni anche se questi sono stati descritti dai miei veri profeti il mio servo Ezechiele descrive il mio tempio ecco come lo vede come gia scritto  :


http://www.freeforumzone.com/d/11255962/Vediamo-le-cose-scritte-ma-mai-dette-parte-7-/discussione.aspx

http://www.freeforumzone.com/d/11250614/Il-TEMPIO-rimarrà-sempre-qui-come-descritto-dai-miei-SERVI-/discussione.aspx

Ciao grazie,  prossimamente approfondiremo la visione di Daniele 7, vedrete le mie parole non sono sabbia al vento  , grazie servi miei invisibili che lavorate per distruggere questa terra maledetta dall' uomo, solo volati su marte e milioni di persone  muore di fame,  servi miei angeli  distruggete un terzo del mondo come già fu scritto dai miei servi è giunta l' ora della settima tromba le sette coppe le abbiamo versate, il mio popolo  umano  il mio popolo nemico deve piangere notte e giorno per la disperazione , angeli siete tutti al mio cospetto nell' attesa del mio richiamo è ora di fare sul serio io devo raffinare il mio popolo come scrisse il mio servo Zaccaria 13