00 12/03/2016 10:53
Il TEMPIO rimarra sui sette colli grazie alla persona onesta


Ieri parlando dell' Islam e la mia promessa per Isacco  ho parlato del tempio  vedi qui .
Come dicevo il tempio deve rimanere sempre li e non sara mai più spostato gia il mio servo Zaccaria parlava del nuovo tempio e dova doveva essere messo il suo piedistallo  copio dal mio scritto di ieri  e da li continueremo :

Per quanto riguarda ilNuovo Tempio  discorso di Zaccaria viene ripreso in Apocalisse questo è il posto dove risiede la "PROSTITUTA " Babilonia
Zaccaria 5, 5 ecc  Apocalisse 17  ecco i 2 testi  Zaccaria 5 :

Settima visione: il cesto

5L'angelo incaricato di parlarmi si avvicinò e mi disse:
- Guarda! Qualcosa viene avanti.
6- Che cos'è? - gli domandai.
Rispose:
- È un cesto. Rappresenta le colpe di tutto il paese.
7Il cesto era chiuso da un coperchio di piombo. Quando questo fu sollevato, vidi una donna dentro. 8L'angelo disse:
- È la malvagità.
Allora la ricacciò dentro al cesto e lo richiuse con il coperchio di piombo. 9Alzai lo sguardo e vidi due donne volare spinte dal vento, con ali simili a quelle di cicogna. Presero il cesto e volarono via. 10Domandai all'angelo dove lo portavano. 11Mi rispose:
- A Babilonia, dove gli costruiranno un tempio. E quando sarà pronto, metteranno il cesto sul suo piedistallo.

 Apocalisse 17 nel versetto 9 la spiegazione del mio tempio  sui sette colli e quando inizia  la fine con i sette re il G7 per voi mortali qui si vede il segno per il mio arrivo con il G7  , con il G10 si avra la fine versetto 13  :

3Lo Spirito s'impadronì di me, e io fui trasportato nel deserto. Là vidi una donna seduta su un mostro di colore scarlatto, tutto coperto di parole di bestemmia. Il mostro aveva sette teste e dieci corna. 4I vestiti della donna erano di porpora e scarlatto. Portava gioielli d'oro, perle e pietre preziose, e teneva in mano un calice d'oro dal contenuto ripugnante: le impurità della sua prostituzione. 5Sulla sua fronte era scritto un nome misterioso: "Babilonia", la grande città, la madre delle prostituzioni e delle oscenità di tutto il mondo.  ......

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re. 

Le scritture furono scritte prima del mio avvento eppure vi fate chiamare Teologi   si contro la mia Parola chi avra remato contro la mia unica parola sara sterminato fino alla settima / ventesima generazione, io il Figlio dell' Uomo avro l' ultima parola  Vi siete solo lasciati rapire dai primi Messia arrivati eppure mio figlio vi aveva avvisati  il mio tempio sarà sempre sui sette colli  perchè un giusto se ne lavo le mani d'avanti la folla contro mio figlio loro fecero un patto con me  io rispetterero questo patto da Matteo 27 :


24Quando vide che non poteva far niente e che anzi la gente si agitava sempre di più, Pilato fece portare un po' d'acqua, si lavò le mani davanti alla folla e disse:
- Io non sono responsabile della morte di quest'uomo! Sono affari vostri!
25Tutta la gente rispose:
- Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli!


Davanti il mio passaggio mandai il mio servo Abaddon lo avete ucciso senza capire chi era quel Re  Sterminatore e volete che io vi chiamassi figli di dio mai poi mai sarete tutti sterminati dall' Apocalisse 9. 11 - 12

11A capo delle locuste c'era un re, l'angelo del mondo sotterraneo. Il suo nome in ebraico è "Abaddon", che per noi vuoi dire: sterminatore.
12Questa è la prima sventura. Ma ecco che stanno per arrivarne altre due.


Io sono l' ultima sventura dopo le sette coppe che ho versato, da me sarete tutti sterminati anche l' innocenti  che copre i miei nemici,  l' esempio era Maria la madre di mio Figlio non doveva e voleva sapere più nulla di suo figlio che andava contro le regole e le vecchie usanze  

Voi che desiderate il tempio su alla Mecca , in America con le false chiese , oppure desiderate in russia o altrove tutti questi non sono per me  anzi già ho spiegato chi sono tuttr queste religioni  sono solo ANTICRISTI tutti questi dovranno cambiare oppure finire dentro il mio Tino come spiegato su è lo sterminio cosa diceva il mio servo Isaia 63 ecco la mia parola :

     La vendetta del Signore sulle nazioni 

   1Chi è che arriva da Bozra, la capitale di Edom, con vesti tinte di rosso?
È avvolto nel suo splendido mantello, cammina a testa alta, conosce tutta la sua forza:

"Sono io, il Signore.
Vengo a rendere giustizia,e sono potente per salvare il mio popolo".

2"Ma perché i tuoi vestiti sono rossi come quelli di chi pigia l'uva nel tino?".

3"Infatti ho lavorato al tino e da solo, nessun popolo mi ha aiutato.
Ho pigiato le nazioni, le ho calpestate con furore e collera.
Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti e ne sono rimaste tutte macchiate.
4Era venuta l'ora della vendetta, il momento di salvare il mio popolo.
5Sono rimasto sorpreso quando ho visto che nessuno mi aiutava.
Solamente il mio furore e la mia forza mi hanno aiutato a vincere.
6Ho calpestato i popoli con collera, li ho ubriacati con il mio furore, ho sparso il loro sangue per terra".


Cosa si testimonia per il mio arrivo in Apocalisse ? ho mandato il mio servo lo avete ucciso e prima di lui avete ucciso mio figlio volete spropiarmi della mia parola, desiderate mettere il carro davanti i buoi  , non capite che i buoi devono trainare il carro e cosi il carro va dietro i buoi 

Voi volete andare con i vostri dei io vi ho dato il tempo per capire cosa avete capito nel tempo di mio figlio i giusti aveva un impero oggi siete senza mutante dovete chiedere permesso  anche di respirare 

Io non mi preoccupo quello che mi viene mi sarà dato quando il calice sarà pieno il tutto trabocchera e io il Re dei Re il Signore dei Signori comandero con un bastone di ferro perche voi non siete i miei figli cercherete la morte veloce ma certamente non vi sarà concessa le mie parole erano scritte voi non mi desiderate da Apocalisse 19 :

  La prima battaglia finale

11Poi nel cielo aperto vidi un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava è chiamato "Fedele" e "Verace", perché giudica e combatte con giustizia. 12I suoi occhi brillano come il fuoco: ha molti diademi sul capo e porta scritto un nome che egli solo conosce. 13È vestito di un mantello bagnato di sangue. Il suo nome è: "La Parola di Dio".
14Le schiere celesti lo seguivano su cavalli bianchi, vestite di bianco, di puro lino finissimo.
15Dalla sua bocca usciva una spada affilata, per colpire con essa i popoli. Egli li governerà con un bastone di ferro e pigerà nel tino il vino che rappresenta il terribile castigo di Dio, dominatore dell'universo. 16Sul mantello e sulla coscia porta scritto il suo nome: "Re dei re" e "Signore dei signori".

I miei servi sono pronti i miei 24 Anziani pregano per il mio trono questi aspettano il mio cenno per distruggere i miei nemici e voi non vi accorgerete di nulla come disse mio Figlio , il mio Testimone , il mio Servo fedele da Matteo 24 :

     Gesù invita ad essere vigilanti 
      (vedi Marco 13, 32-37)

36"Ma nessuno sa quando verranno quel giorno e quell'ora; non lo sanno gli angeli e neppure il Figlio: solo Dio Padre lo sa.
37"Come è accaduto ai tempi di Noè, così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo. 38A quei tempi, prima del diluvio, la gente continuò a mangiare, a bere e a sposarsi fino al giorno nel quale Noè entrò nell'arca. 39Nessuno si rese conto di nulla, fino al momento in cui venne il diluvio e li portò via tutti.
"Così accadrà anche quando verrà il Figlio dell'uomo.

Chi non parla di queste cose certamente non è degno di entrare nella NUOVA GERUSALEMME ecco una nuova Pasqua altro modo per offendermi ancora, eppure siete fatti come me in che cosa ? fate le vostre celebrazioni e riti per mettere il coltello nella piaga aperta Pasqua era la mia festa e in questi giorni festeggiate la sua morte  , mi auguro che quando muore vostro figlio nel giorno del tuo compleanno tutti i tuoi amici festeggiano con le rappresentazionie della morte di tuo figlio voi solo amate il dolore  vi assicuro che i sette tuono Apocalisse 10 vi portera molto dolore dentro le vostre case  forse vi farò dormire come dormono i pipistrelli legati alle travi  il primo tuono fu scritto nel 1996 ma oggi bisogna renderlo sette volte  sette più amaro 

Ciao


[Modificato da JehovaZorobabele 12/03/2016 11:36]