03/03/2016 15:34
parte 2

Come anticipato ora vediamo la parola di Gesù in riguardo al Figlio dell' Uomo  , avevo chiuso con queste parole :

Come vedete Gesù stesso spiega cosa succede dopo la sua risurezzione prossimamente parleremo di questo che deve arrivare nel suo nome

Il Signore ci illumini la via


Gesù parla esplicitamente del ritorno del Figlio dell' Uomo dicendo queste parole da Matteo 24 ,uso la Bibbia interconfessionale  fate attenzione il testo che evidenzio :


   Gesù annunzia il ritorno del Figlio dell'uomo
      (vedi Marco 13, 24-27; Luca 17, 20-24; 21, 25-28)

26"Perciò, se vi diranno: "Il Messia è nel deserto", voi non andateci. Se vi diranno: "Il Messia è nascosto qui", voi non fidatevi.  27Perché, come il lampo improvvisamente guizza da una parte all'altra del cielo, così verrà il Figlio dell'uomo.  28Dove sarà il cadavere, là si raduneranno gli avvoltoi.  29E subito dopo le tribolazioni di quei giorni, il sole si oscurerà,  la luna perderà il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo, e le forze del cielo saranno sconvolte.
30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.
31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è scelti.


Oggi noi possiamo vedere i segni ovvero il sole si è oscurato grazie all' effetto serra , oggi vediamo che le stesse stagioni non sono più come prima  e questi sono segni che serve per identificare l' arrivo del Figlio dell' Uomo e non dei vari falsi Messia ad esempio quando nasce la chiesa dei TdG  fine 1800 inizi 1900 non c'era questi ed altri segni che vedremo nel versetto 31 al suono della grande tromba cosa succede ? questo lo leggiamo in Apocalisse 11 quando si suona l' ultima e terribile tromba leggiamo la lettura Apocalisse 11, 15-19 certamente voi non avete visto quello che accadde nel cielo ma guardate cosa accadde in terra nel versetto 19 che evidenzio ....


    La settima tromba
15Il settimo angelo suonò la tromba, e si fecero udire nel cielo voci forti che gridavano:
"Ora comincia nel mondo il regno di Dio nostro Signore e del suo Cristo.
Un regno per i secoli eterni".
16I ventiquattro anziani, seduti sui loro troni davanti a Dio, si inginocchiarono con la faccia a terra e adorarono Dio,   17dicendo:

"O Signore, Dio dominatore dell'universo, che sei e che eri,noi ti ringraziamo perché hai preso in mano il potere che ti appartiene e hai cominciato a regnare.
18I popoli si sono sollevati contro di te, ma è giunta l'ora della resa dei conti, è venuto il momento di giudicare i morti, di ricompensare i profeti tuoi servi, e quanti sono tuoi e rispettano il tuo nome, piccoli e grandi, il momento di distruggere tutti quelli che rovinano la terra".

19Il tempio di Dio che è nel cielo si aprì, e apparve l'arca dell'alleanza. E ci furono lampi e scoppi di tuono, un terremoto e una tempesta di grandine.


In terra accadde questo se ricordate nel 1997 passo il terremoto Marche Umbria  ricordate la cappella di San Francesco in Assisi cadeva , ma quello non era un terremoto normale  di solito il terremoto inizia con scosse piccole  poi più grandi per finire con le scosse più piccole , in questo terremoto le scosse erano sempre più grandi l' ultima fu la più grande di tutte

Con questo Terremoto ci fu anche la tempesta di grandine che cadeva a ciel sereno  ricordate dicevano le condense dell' aeri  cadeva chicchi enormi dal ciel sereno questo era il segno per l' arrivo del  Figlio dell' Uomo  con questi segni usciva il mio simbolo il mio Sigillo  l' Arca dell' Alleanza cosa dice la Bibbia in Apocalisse 7,2

2Dall'oriente apparve un altro angelo. Aveva in mano il sigillo del Dio vivente.

Non per caso sto ad oriente del tempio riconosciuto dalla Bibbia  il tempio su i sette colli  e il tempo dei sette re il G7 apocalisse 17, 9

9"Qui ci vuole un po' di intelligenza: le sette teste sono i sette colli sui quali la donna è seduta. Sono anche sette re.  


Chi non ha visto questi segni non possono chiamarsi Cristiani  perchè come gia scritto in un  precedente messaggio da Giovanni 3  Gesù dice:

   

17"Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.  18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 


E Giovanni 16 Gesù dice  :


 9Il peccato del mondo è questo: che non hanno creduto in me.  


 Prossimamente vedremo chi sono i 2 testimoni  uno è Gesù l' altro è il Figlio dell' Uomo o chi per lui vedremo

Spirito Santo illuminaci nel cammino verso la verita e la luce

 


[Modificato da JehovaZorobabele 07/03/2016 17:21]